Salve a tutti sono un'infermiere che lavora presso il policlinico di Modena con contratto a tempo indeterminato, cerco infermiere/a per scambio in Sicilia possibilmente nella provincia di Trapani, Palermo o Agrigento, il mio indirizzo e-mail è tonylic83@libero.it recapito telefonico 328-5333944 grazie e ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
trasferimento mobilità interscambio infermiere da emilia romagna alla sicilia
Comprimi
X
-
Ciao a tutti! Sono un'infermiera che lavora presso l'ospedale publico "G. Casati" di Passirana-Rho (Mi) con contratto a tempo indeterminato, cerco infermiere/a per scambio in Ferrara oppure Bologna , il mio indirizzo e-mail è teodoracristina@tiscali.it recapito telefonico 328-8924358. GRAZIE MILLE !!!
-
Scambio compensativo da Perugia a Modena
Infermiere di ruolo presso L'azienda Ospedaliera di Perugia(Umbria) ricerca collega per scambio compensativo per le provincie diMODENA,PARMA,Reggio Emilia in generale.Lavoriamo nel rapporto di 1 INF./ 2 pazienti. Buon ambiente di lavoro, citta' e regione bellissima, affitti modesti, ottimi trasporti su autobus o stradali,2 ore da Roma, 3 ore da Napoli e provincia. Se veramente interessati,contattatemi.
Commenta
-
non so se gia hai trovato qualcuno
ciao mi chiamo angela non so se gia hai trovato qualche collega per interscambio...io lavoro all'Ospedale Maggiore di Parma. Ero interessata a insterscambio con Perugia. Aspetto tue notizie. il mio indirizzo di posta elettronica è angela-vita@hotmail.it
Commenta
-
Ciao.
Io lavoro presso l'ospedale di parma.
mi piacerebbe trasferirmi a perugia.
Se conosci qualche altro tuo collega disposto ad uno scambio, sarebbe meglio, visto che sono qui con il mio ragazzo, anche lui infermiere e anche lui interessato ad un trasferimento a perugia. Se vuoi contattarci puoi farlo a questi indirizzi lurolupa@hotmail.it diegos.10@hotmail.it
grazie mille. Ciao
Commenta
Commenta