annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

interscambio PA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    interscambio PA

    D1 Coll. Tecn. Prof.le - Programmatore (informatico) Ancona, destinazione FI, PT, PO, Empoli con relative provv.

    #2
    Mobilità Bologna - Ancona

    Ciao,
    ho letto il tuo annuncio di ricerca di mobilità verso le province di PT, PO, FI.. Io sono di Ancona, ma lavoro a Bologna (in un comune limitrofo) da 5 anni al C.E.D. con il profilo di Istruttore Informatico e mi sto laureando in Informatica. Vorrei ritornare nelle Marche (Ancona). So che Bologna non è tra le province che hai elencato, ma se vuoi valutare lo scambio, contattami pure. Grazie per l'attenzione.
    Irene

    Commenta


      #3
      Ciao Ierene,
      ho letto solo oggi la tua risposta/proposta, scusa.
      Vista la quasi impossibilità di raggiungere la Toscana da ormai troppi anni, sto valutando quello che mi hai proposto, anche se ogni giorno dovrei farmi un bel po' di strada...
      Sei distante da Bo ? Io dovrei arrivare lì da Pistoia, dove ho famiglia, tramite autostrada.
      Fammi sapere... intanto ne parlerò e ci penserò. Grazie cmq.

      Commenta


        #4
        Ciao,
        anch'io ho letto solo ora, scusami. Preferisco lasciarti la mia mail privata per altri eventuali contatti, borra7SPAMFILTER@interfree.it
        (l'indirizzo corretto è senza la parola SPAMFILTER).
        Nel frattempo, per permetterti meglio di valutare, ti dico che lavoro nel Comune di Castenaso, circa 130Km da Pistoia contro i 330Km di Ancona.. ma parliamone in privato, aspetto presto un tuo contatto. Grazie.
        Irene

        Commenta

        Sto operando...
        X