annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MOBILITA':SCAMBIO C2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    MOBILITA':SCAMBIO C2

    Ciao!!

    Sono un funzionario di cancelleria C2 presso il Tribunale militare della Spezia: sto tentando di avere la mobilitā verso la Puglia (FG-BA) o il Lazio. Cerco qualcuno interessato al trasferimento in Liguria, anche da altri comparti.

    #2
    Re: MOBILITA':SCAMBIO C2

    scsa, potresti spiegarmi come funziona la mobilitā?

    grazie.. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
    stellina79

    Commenta


      #3
      Re: MOBILITA':SCAMBIO C2

      La mobilitā consiste nel trasferimento ad un altra amministrazione(o nella stessa)con eventuale scambio alla pari

      (es. un funzionario sostituisce un altro che a sua volta prende

      il posto del primo)

      Commenta


        #4
        Re: MOBILITA':SCAMBIO C2

        c'č un sito apposito che fa questo mi pare sia l' impi
        GUFO

        Commenta


          #5
          Re: MOBILITA':SCAMBIO C2

          http://impi.webappls.com/index.php



          questo č il sito.. baci
          stellina79

          Commenta


            #6
            Re: MOBILITA':SCAMBIO C2

            Ti posso dare un consiglio? Anche io mi trovo nella tua stessa situazione anche se invece di spostarmi in un'altra regione o cittā voglio solo cambiare ente. La legge quando parla di mobilitā non dice che qualcuno deve fare a cambio con te. Tu puoi invocare la'rt.30 del Dlgs 165 e spedire la tua richista di trasferimento in qualsiasi ente. Fallo a raffica magari allegando un curriculum. Io conoscopersone che sono riuscite e in questoperiodo le cose dovrebbero migliorare a causa del blocco delle assunzioni che spesso mettono in ginocchio gli enti. Tu individuali e mandale , io l'ho giā fatto con una decina di enti diversi da quelli centrali a quelli previdenziali e incrocia le dita. nulla toglie, naturalmente, che puoi continuare a cercare qualcuno con cui fare lo scambio

            Commenta


              #7
              Re: MOBILITA':SCAMBIO C2

              si ma senza scambio, il tuo ente di appartenenza puo sempre rifiutare e nn darti il nulla osta, evidenziando esigenze istituzionali tali da non permettersi di privare di una unitā
              GUFO

              Commenta


                #8
                Re: MOBILITA':SCAMBIO C2

                Hai ragione ma puoi sempre provare adducendo gravi motivi familiari

                Commenta


                  #9
                  Re: MOBILITA':SCAMBIO C2

                  scusami, volendo fare una richiesta diretta agli enti, corredata di curriculum, a chi si deve rivolgere?...non so, se per esempio č il comune va indirizzata al sindaco?alll'ufficio del personale?...se all'ASL al direttore del distretto?





                  grazie

                  Commenta


                    #10
                    scambio con sspettore tecnico min lavoro c2

                    cerco scambio sono ispettore tecnico ingegnere c2 al ministero del lavoro. Faccio servizio a roma e vorrei andare in campania.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X