annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scambio compensativo TSRM sud Italia verso centro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Scambio compensativo TSRM sud Italia verso centro

    Ciao, lavoro come TSRM in provincia di Potenza, ai confini con la Puglia e la Campania, sarei interessato ad uno scambio compensativo verso il Lazio, la Toscana e l'Emilia Romagna.

    #2
    cambio a 3

    Originariamente inviato da spe Visualizza il messaggio
    Ciao, lavoro come TSRM in provincia di Potenza, ai confini con la Puglia e la Campania, sarei interessato ad uno scambio compensativo verso il Lazio, la Toscana e l'Emilia Romagna.

    ciao ti interesserebbe castelnuovo di garfagnana in prov di Lucca per uno scambio a tre? dove lavori in prov di potenza?

    Commenta


      #3
      Ti ringrazio, ma avrei preferito più nelle vicinanze di Roma. Lavoro a rioner in vulture

      Commenta


        #4
        ciao se può interessarti io lavoro in prov di milano. ti lascio la mia mail: gennaro.dimauro @libero.it

        Commenta


          #5
          Possibile interesse al cambio

          Originariamente inviato da spe Visualizza il messaggio
          Ciao, lavoro come TSRM in provincia di Potenza, ai confini con la Puglia e la Campania, sarei interessato ad uno scambio compensativo verso il Lazio, la Toscana e l'Emilia Romagna.
          Io lavoro all'Ospedale di Piombino ASL Toscana Nord-Ovest se ti può interessare!

          Commenta


            #6
            Grazie mille, ma non sono interessata alla provincia di Milano.

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da vincenzoM79 Visualizza il messaggio
              Io lavoro all'Ospedale di Piombino ASL Toscana Nord-Ovest se ti può interessare!
              Grazie, neanche Piombino è tra le mie desiderate, grazie mille lo stesso

              Commenta

              Sto operando...
              X