annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio compensativo Tsrm cat d0da Lucca a Milano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cambio compensativo Tsrm cat d0da Lucca a Milano

Ciao!sono una Tsrm a tempo indeterminato presso la ASL 12 di Lucca(Castelnuovo Garfagnana ) e cerco un cambio compensativo per Milano città qualsiasi ospedale per ricongiungimento familiare .

Ciao Lucytitania! Sono un TSRM interessato al cambio. Lavoro all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo (40 minuti di auto da Milano). Nel caso posso trovare un tecnico che lavora a Milano per un cambio a 3? Se vuoi ci possiamo sentire telefonicamente. Un saluto

Commenta

Ciao,sentiamoci

Originariamente inviato da Cekkotto Visualizza il messaggio
      Ciao Lucytitania! Sono un TSRM interessato al cambio. Lavoro all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo (40 minuti di auto da Milano). Nel caso posso trovare un tecnico che lavora a Milano per un cambio a 3? Se vuoi ci possiamo sentire telefonicamente. Un saluto

Ciao!come ovvio sarei interessata ,ma preferirei lavorare in Milano città perché ho due figli piccoli e mio marito abita in una delle cerchie centrali della città!se ti interessa ancora per un cambio a tre questo è il mio numero 3318042210 .Chiamami così possiamo scambiarci dettagli.
      grazie
      lucia

Commenta

Sto operando...
      X