Ciao io lavoro a Cosenza e sarei interessato a Crotone, se conosci qualcuno che dalla Sicilia o da Reggio Calabria vuole venire a Cosenza si potrebbe fare uno scambio a 3. Se ti interessa fammi sapere. Ciao.
Ciao io lavoro a Cosenza e sarei interessato a Crotone, se conosci qualcuno che dalla Sicilia o da Reggio Calabria vuole venire a Cosenza si potrebbe fare uno scambio a 3. Se ti interessa fammi sapere. Ciao.
Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
Ciao io sarei disposta a fare il cambio a 3 ma il problema è trovare qualcuno che da Catania o Siracusa vuole cambiare per Cosenza. Se riesci tu a trovare qualcuno ben venga
Ciao.
Ma se lo trovassi per Reggio Calabria? O solo Sicilia?
Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
purtroppo essendo mamma di due bambini e con un marito che lavora ad augusta l'unica scelta per me può essere solo una zona vicina ad augusta. la zona può essere solo da catania a siracusa oltre mi creerebbe problemi .
cmq se riesci a fare cambi che ti portano a catania o sr per il mio cambio nessun problema.
saluti
Ciao sono riuscito a trovare un cambio da Palermo per Cosenza, e uno da Catania a Palermo, dici che sarebbe fattibile un cambio a 4? Se ti interessa ti lascio il mio numero di telefono così ne parliamo. 329/3762750, Salvatore. Ciao e grazie.
Commenta