annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cambio infermiere bari-bologna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cambio infermiere bari-bologna

infermiere cat. d0 presso policlinico di bari cerca cambio compensativo con collega di bologna e provincia. Massima serieta’ e concretezza. Tel. 3403573744

Ciao. Mi chiamo Tiziana Iacovone. Sono un'infermiera di Cat. D0 assunta a tempo indeterminato presso l'Ausl della Romagna (Forlì, Cesena, Ravenna, Rimini), più precisamente lavoro in una struttura della provincia di Forlì. Ti potrebbe interessare comunque come cambio Forlì??? Da qui in seguito potresti senza problemi trovare uno scambio per Bologna, se ne trovano tanti...
    Ti lascio un mio recapito telefonico nel caso in cui vuoi contattarmi, anche su whatsapp se ti è più comodo: 3281644888
    Resto in attesa di una tua risposta. Buona serata.
    Tiziana Iacovone.

Commenta

firenze! se interessata 3292332480

Commenta

mobilità tra infermieri

Originariamente inviato da vas Visualizza il messaggio
        infermiere cat. d0 presso policlinico di bari cerca cambio compensativo con collega di bologna e provincia. Massima serieta’ e concretezza. Tel. 3403573744
        collega
        Ciao sono Angela assunta a tempo indeterminato presso l' AUSl della Romagna ( cat.DO),
        sede Cesena, in reparto di neuro- neufrologia! Se ti può interessare Cesena mi puoi contattare al telf 328-4811706, oppure tramite mail (arilli.angela@libero.it), fammi sapere grazie!!

Commenta

Sto operando...
        X