Sono una dipendente di un Comune dell'alessandrino inquadrato nella cat. C interessata a partecipare a bando di mobilità presso altro ente già individuato. Cerco collega disponibile a sostituirmi nel mio attuale posto di lavoro. Resto a disposizione per ulteriori informazioni a chi fosse interessato.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cerco sostituto Comune provincia Alessandria
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pippo11 Visualizza il messaggioCiao ! Di che Comune sei dipendente ? Io sono una categoria D della provincia di Torino. Resto in attesa di tue notizie.
Grazie !
Marco
Resto disponibile a fornire ulteriori informazioni se il mio posto fosse di tuo interesse.
Grazie
Commenta
-
Grazie dell'informazione. Se non ho capito male tu avresti trovato una nuova collocazione in un altro ente, ma vogliono un sostituto. Dovresti chiedere al tuo comune se sono interessati ad una categoria D, che avrebbe costi maggiori per loro. Io abito a pochi kilometri da Pozzolo quindi sarebbe perfetto per me. Sono un istruttore direttivo amministrativo. Sarei molto utile al segretario del Comune visto che sono dottore in legge. Fammi sapere. Buona domenica.
Marco
Commenta
Commenta