annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Interscambio oss

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Interscambio oss

Oss presso azienda ospedaliera di parma cerca cambio per trieste e dintorni

cambio

Originariamente inviato da martina85 Visualizza il messaggio
    Oss presso azienda ospedaliera di parma cerca cambio per trieste e dintorni
    ciao sono giusi io lavoro ass6 pordenone città se ti interessa ne possiamo parlare la mia email red-joi 73@hotmail.it

Commenta

Ciao Giusi, scusami ma stò leggendo adesso la tua risposta perchè non ho sempre la possibilità di collegarmi, comunque Pordenone non mi interessa, preferisco più Trieste se sarà possibile, se dovessi conoscere qualcuno che vuol venire a Pordenone ti terrò presente, spero faccia lo stesso anche tu

Commenta

ciao sono giuseppe se vuoi posso offrirti trento se ne vuoi parlare chiamami al 3314845222

Commenta

mobilità

Originariamente inviato da martina85 Visualizza il messaggio
          Ciao Giusi, scusami ma stò leggendo adesso la tua risposta perchè non ho sempre la possibilità di collegarmi, comunque Pordenone non mi interessa, preferisco più Trieste se sarà possibile, se dovessi conoscere qualcuno che vuol venire a Pordenone ti terrò presente, spero faccia lo stesso anche tu

ciao hai risolto con la mobilità? io lavoro a cividale del friuli ti interessa? fammi sapere, buona serata michele.

Commenta

a me interessa Pordenone...anke domani..io cedo udine...ma si potrebbe vedere x scambio a tre

Commenta

Sto operando...
            X