Ciao a tutti, mi chiamo Barbara, sono marchigiana e abito a Recanati dove lavoro, assunta con contratto a tempo indeterminato dal 2001 (ma lavoro dal 1993), asur 8 attualmente convertita in av3 (area vasta 3) che comprende altri comuni limitrofi (come Civitanova Marche e Macerata) e servizi. Cerco Cambio per Milano, in ambito ospedaliero o ambulatoriale, dato che sono in procinto di trasferimento per seguire il mio compagno. No rep. come Ortopedia, Dialisi, Sala Operatoria o Pronto Soccorso.... non ho nessuna esperienza in merito, mentre sono ormai specializzata nella Medicina ad indirizzo geriatrico. Abbiate pazienza se trascuro qualche messaggio o richiesta, sono una tardona di 41 anni un po svampita, e fifona per il cambiamento imminente, mai spostata per lavoro al di fuori delle Marche, quindi vorrei scegliere una soluzione tranquilla che faccia per me, con un'ottima organizzazione del lavoro senza cambiamenti repentini da rep. a rep., personale medico e para cordiale e paziente, per un facile adattamento. Il mio attuale posto di lavoro (Medicina in corso di trasformazione in Lungodegenza post acuzie) è in un contesto molto amichevole, caposala squisita, medici molto disponibili, ottima, collaborativa ed informale equipe infermieristica..... lo dimostra i miei 11 anni di servizio in loco! Mi farebbe piacere anche qualsiasi dritta in merito. Grazie per l'attenzione!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
infermiera cerca cambio da Recanati (Marche) a Milano
Comprimi
X
-
Tag: cambio, cerco, ciao, comuni, contratto, determinato, indeterminato, infermiera, iva, lavoro, macerata, marche, medico, milano, servizio, tempo indeterminato, testo
-
Rinnovo il mio messaggio per urgenza di trasferimento.
Sono Barbara,
inf. cat. D1, lavoro all' ospedale di Recanati (ASUR 8 di Civitanova Marche, Area Vasta 3) dal 2001 con contratto a tempo indeterminato, rep. LUMPA (Lunodegenza Medicina Post Acuzie), ex Medicina. Ci sarebbe la possibilità di lavorare a Civitanova Marche, secondo necessità dell' Azienda.
Cerco cambio solo per Milano centro o zone prox limitrofe (es. Cologno M., Sesto S. G., Cernusco sul Naviglio) servite da metro nelle immediate vicinanze.
Attualmente sto pagando 2 affitti (Milano e Recanati), visto che il mio compagno si è già trasferito!
Se interessati contattatemi pure via email:
barbarabedetta@libero.it
Grazie.
Vi aspetto.
Barbara
Commenta
-
salve barbara, sempre che tu nn abbia trovato nulla, io lavoro come impiego a tempo indeterminato presso la ulss di verona, quindi considerando la proposta a tre, se ci fosse una persona che da milano fosse interessata a verona, volentieri vaglierei positivamente la proposta per porto recanati. grazie
Commenta
-
Ciao Rocco,
la proposta a tre la vedo dura, sinceramente non mi sto impegnando su una soluzione più difficile da attuare : già è difficile trovare il compromesso a due, ma anche fosse sarà difficile incontrare il consenso di tre Aziende piuttosto che due!
Se capitasse qualche concreta proposta, e non avendo nient' altro... la valuterei pure.
Grazie comunque, e nel frattempo... buona fortuna!
NB: Recanati (dove è presente l' ospedale), anche se è distante pochi km da Porto Recanati (dove non c'è nessun Presidio Ospedaliero), è un Comune diverso e appartiene alla prov. di Macerata, mentre la seconda, direttamente sul mare, fa parte della provincia di Ancona.
Ciao
Barbara
Commenta
Commenta