annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mobilità per bandi - Nulla-osta preventivo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mobilità per bandi - Nulla-osta preventivo

Salve a tutti.
    Sono un dipendente universitario e di tanto in tanto mi è capitato di partecipare a bandi di mobilità esterna perchè, per motivi familiari, vorrei trasferirmi in un'altra città (Bologna) rispetto a quella in cui lavoro attualmente.

Qualche giorno fa, per la prima volta, mi è capitato di consultare un bando in cui si chiedeva come requisito il possesso di un nulla-osta preventivo al trasferimento. Mi è sembrato un po' strano, anche perchè i tempi erano strettissimi (anzi, per questa volta, ormai no farò in tempo)
    Qualcuno potrebbe suggerirmi una bozza di domanda di nulla-osta e, soprattutto, saprebbe dirmi se è possibile ottenere un nulla-osta che sia valido anche per successive domande di mobilità?

Grazie.

Loris.

Originariamente inviato da Loris Batacchi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Sono un dipendente universitario e di tanto in tanto mi è capitato di partecipare a bandi di mobilità esterna perchè, per motivi familiari, vorrei trasferirmi in un'altra città (Bologna) rispetto a quella in cui lavoro attualmente.

Qualche giorno fa, per la prima volta, mi è capitato di consultare un bando in cui si chiedeva come requisito il possesso di un nulla-osta preventivo al trasferimento. Mi è sembrato un po' strano, anche perchè i tempi erano strettissimi (anzi, per questa volta, ormai no farò in tempo)
    Qualcuno potrebbe suggerirmi una bozza di domanda di nulla-osta e, soprattutto, saprebbe dirmi se è possibile ottenere un nulla-osta che sia valido anche per successive domande di mobilità?

Grazie.

Loris.

Ciao Loris. Anch'io, dipendente di un ente ente locale, sto facendo domande di mobilità: negli avvisi/procedure che ho visto io, talvolta il nulla-osta lo chiedono facoltativamente come allegato alla domanda, altre volte lo chiedono dopo la nomina dei vincitori della selezione, altre volte ancora non lo chiedono neanche, basta che nell'andartene dalla tua P.A. di appartenenza rispetti il preavviso di dimissioni.. insomma mi sembra di aver capito che l'amministrazione di destinazione fa un po' come vuole... Cmq credo che sia un documento specifico indirizzato dalla tua amministrazione a quella dove andrai a lavorare, quindi penso che tu non possa poi farlo valere per altre P.P.A.A...

Saluti

Commenta

Sto operando...
    X