annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scambio a tre Ing/arch. da Siracusa a Puglia, Lazio, Abruzzo, Basilicata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scambio a tre Ing/arch. da Siracusa a Puglia, Lazio, Abruzzo, Basilicata

Ciao.
    Sono interessato ad una mobilità da Siracusa verso la Puglia, il Lazio, la Basilicata, l'Abruzzo e il Molise
    Il profilo è accessibile da ingegneri e architetti.
    Attendo tue..

Ciao Mac, io sono un'ingegnere D1 e sono interessata alla scambio da Lazio verso Basilicata (Ente Regione), bisognerebbe trovare un terzo per la triangolazione, attendo tue news.

Commenta

Manteniamo questo contatto..vediamo cosa si può fare....intanto inizio una lista per mobilità incrociata per Ingegneri e architetti...potrebbe essere comoda.
      Chi fosse interessato può integrare...
      Siracusa ---------------> Puglia, Basilicata, Lazio, Molise, Campania, Abruzzo
      Lazio ---------------> Basilicata

Commenta

Ben fatto Mac, spero ci saranno altri colleghi interessati all'interscambio.
        Noi due non abbiamo il profilo giuridico corrispondente (io sono D1, tu sei C2=D3) per cui non possiamo andare avanti, ciao.
        Ho appena messo i miei dati sul forum che hai creato.

Commenta

Il profilo è D...quindi siamo compatibili.
          Il numero è relativo all'inquadramento economico....che ciascuno dovrebbe mantenere anche dopo la mobilità...si parla di galleggiamento..
          A presto!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mac Visualizza il messaggio
            Manteniamo questo contatto..vediamo cosa si può fare....intanto inizio una lista per mobilità incrociata per Ingegneri e architetti...potrebbe essere comoda.
            Chi fosse interessato può integrare...
            Siracusa ---------------> Puglia, Basilicata, Lazio, Molise, Campania, Abruzzo
            Lazio ---------------> Basilicata
            Io sono interessato, sono un ingegnere C1 ministeri = D1 EE.LL.
            Cerco scambio da Lazio a Puglia, Basilicata, Molise, Abruzzo
            dariellox@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
            X