Sono in possesso della qualifica di "istruttore amministrativo": secondo voi posso candidarmi per una mobilità relativa ad un posto di "istruttore amministrativo-contabile"?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istruttore amministrativo e amministrativo-contabile
Comprimi
X
-
Secondo la classificazione del personale i dipendenti aventi la qualifica di Istruttore Amministrativo appartengono all'area o categoria C.
In generale, almeno all'interno del medesimo comparto, la mobilità è consentita per coprire ruoli nella stessa area, qnd dovrebbe essere consentita il tipo di mobilità a cui lei fa riferimento.
-
Originariamente inviato da tony86 Visualizza il messaggioQuindi in teoria sarebbe possibile anche passare da agente di polizia municipale ad istruttore amministrativo (entrambi cat. C1)?
Con riferimento alla mobilità compensativa la legge prevede che lo scambio possa possa avvenire tra dipendenti della p.a. anche di comparto diverso, che hanno un corrispondente profilo professionale ovvero che svolgano le medesime mansioni.
Con riferimento alla mobilità volontaria la legge richiede che i dipendenti abbiano la medesima qualifica professionale e possono anche appartenere a comparti diversi.
Commenta
Commenta