annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Interscambio o.s.s. Da toscana a sardegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Interscambio o.s.s. Da toscana a sardegna

    sono un oss che lavora presso la usl 4 di prato che cerca un cambio con la sardegna per contattarmi 3476182455

    #2
    scambio mobilità

    CIAO!SONO OSS IN OSPEDALE A TEMPO INDETERMINATO PRESSO S.GIOVANNI IN PERSICETO,PAESINO IN PROVINCIA DI BOLOGNA...STO CERCANDO UN CAMBIO ALLA PARI X LA MIA AMATA TOSCANA:PISA,LUCCA,LIVORNO,VERSILIA,EMPOLI,PONTEDE RA,PRATO....VA TUTTO BENE!BASTA TORNARE A CASA...SE PUOI AIUTARMI TI SARò GRATOOO!!!
    E-MAIL:francescotaccola81@tiscali.it

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da genioss Visualizza il messaggio
      CIAO!SONO OSS IN OSPEDALE A TEMPO INDETERMINATO PRESSO S.GIOVANNI IN PERSICETO,PAESINO IN PROVINCIA DI BOLOGNA...STO CERCANDO UN CAMBIO ALLA PARI X LA MIA AMATA TOSCANA:PISA,LUCCA,LIVORNO,VERSILIA,EMPOLI,PONTEDE RA,PRATO....VA TUTTO BENE!BASTA TORNARE A CASA...SE PUOI AIUTARMI TI SARò GRATOOO!!!
      E-MAIL:francescotaccola81@tiscali.it
      mi dispiace non poterti accontentare ma sto cercando un trasferimento per la sardegna

      Commenta


        #4
        funz. trib. III area, da ag. dogane (malpensa) a ag. entrate (milano

        ciao a tutti, sono un funzionario terza area F1, chiedo uno scambio, mediante mobilità intercompartimentale volontaria, con un pari livello che lavora presso agenzia entrate, in qualunque sede di Milano.....lascio il mio indirizzo mail (lupeller@libero.it).

        Commenta

        Sto operando...
        X