annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Funzionario amministrativo da Regione Lazio in Campania

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Funzionario amministrativo da Regione Lazio in Campania

    Lavoro presso la Regione Lazio, a Roma, come funzionario ammnistrativo, cat. D1.
    Intendo trasferirmi alla Regione Campania o, eventualmente, presso le sedi distaccate.
    Cerco pari grado interessati ad effettuare il percorso inverso attraverso mobilità compensativa / scambio dipendenti per ricongiungimento familiare. Sarei interessata anche ad Avellino e ad altri enti come Provincia, inps, inail, agenzia entrate, ecc,ecc.
    No asl e no università. Grazie. Contatti marasmm@libero.it
    Contattatemi per qualunque altra informazione.

    #2
    Anch'io tra un pò sarò impegnato nella prova pratica di un concorso come collaboratore amministrativo per un asl qualcuno sa dirmi su cosa potrà consistere questa prova? e soprattutto se esistono testi dove potersi esercitare???? aiuto.. grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da mcirica Visualizza il messaggio
      Lavoro presso la Regione Lazio, a Roma, come funzionario ammnistrativo, cat. D1.
      Intendo trasferirmi alla Regione Campania o, eventualmente, presso le sedi distaccate.
      Cerco pari grado interessati ad effettuare il percorso inverso attraverso mobilità compensativa / scambio dipendenti per ricongiungimento familiare. Sarei interessata anche ad Avellino e ad altri enti come Provincia, inps, inail, agenzia entrate, ecc,ecc.
      No asl e no università. Grazie. Contatti marasmm@libero.it
      Contattatemi per qualunque altra informazione.
      Ciao, scusami se mi intrometto su questa discussione. Io dovrei essere assunta prossimamente in seguito ad un concorso proprio come Funzionaria Amministrativa D1 nel Consiglio Regionale del Lazio. Non è che potresti dirmi a quanto ammonta lo stipendio mensile, comprese le eventuali varie indennità aggiuntive ? Grazie .

      Commenta


        #4
        Dai 1470/1500 in su. Dipende dal mese. Non è che non sia interessante, ma avrei urgente necessità di trasferimento, causa bimbo e famiglia. speriamo bene.

        Commenta

        Sto operando...
        X