annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mobilità regionale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mobilità regionale

Ciao a tutti sono un infermeire in cerca di un collega di pari qualificata che voglia fare un interscambio da catania ad agrigento, canicattì o caltanisetta. Chiedo questo per ricongiuzione familiare.

Ciao Sono un tecnico di laboratorio biomedico presso l Ospedale Careggi di Firenze.Cerco altro tecnico che lavora presso un Ospedale della Lombardia per intescambio alla pari.
    Mi faccio carico delle tue spese di trasloco e ultimo viaggio da Milano a Firenze. Ti dico con certezza e potrai avere conferma telefonando a qualche sindacato, che la mobilità la si può chiedere in numero illimitato nella vita lavorativa.Pertanto una volta accettato Firenze e vista la indiscussa bellezza della città, saresti più appetibile per un ulteriore interscambio da Firenze verso la tua citta'.
    L'Ospedale Careggi di Firenze è un ambiente pulito e ideale per lavorare in tranquillita' (io voglio andare via per ricongiungermi alla mia familia)
    Se sei interessato mandami pure una email a tlbiomedico@googlemail.com che avremo modo di metterci d accordo.
    Grazie e scusa se ti ho rubato qualche minuto

Commenta

Sto operando...
    X