annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tempistica mobilità

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Tempistica mobilità

    Ciao a tutto il forum!
    Sicuramente questa domanda sarà stata già posta..ma vi prego aiutatemi perchè ho le idee un pò confuse!
    Dunque, io sono vincitrice di concorso comparto ministeriale. La mia sede di destinazione è a 900 km da casa () e, quindi, sto valutando la possibilità di chiedere un riavvicinamento anche tramite mobilità.
    Sapete per caso dopo quanto tempo dall'assunzione posso cominciare almeno ad inoltrare domanda?

    Help!!!

    Grazie a chi vorrà rispondermi

    #2
    dopo aver vinto un concorso è neccessario che passino 6 mesi dal giorno dell'assunzione,poichè sono mesi di prova, in questi mesi di prova non ci deve essere malattia altrimenti il tempo di scadenza scivola.
    faccio un esempio: se sei stato/a assunto/a 1/1/2009 il tempo di prova scadra il 30/6/2009 se in questo periodo hai preso della malattia, 10gg, il tempo prova scadrà il 10/07/2009

    Commenta


      #3
      Ciao tex,
      quindi basta che passa il periodo di prova e poi posso chiedere la mobilità in un altra città? Se lo scambio avviene 1a1 la procedura è piu' sicura e veloce?

      Grazie mille comunque

      Commenta


        #4
        buon anno a tutti.
        comunque c'è da dire pure, che alcune amministrazione danno il fermo di due ( 2 ) anni, cioè per due anni non puoi chiedere la mobilità, leggi attendamente il contratto che hai firmato.
        buona fortuna

        Commenta

        Sto operando...
        X