annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nulla osta prima della domanda di mobilità

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Nulla osta prima della domanda di mobilità

    Vi sembra corretto richiedere il nulla osta prima della selezione in mobilità? Scusate, ma uno che deve fare richiesta di nulla osta su un'eventuale procedura di mobilità. Sta cosa mi lacia perplesso.Con che faccia uno richiede sta cosa alla propria amministrazione? Boh! Mi riferisco al Bando proposto dall comune di BN! l'avete visto! processi di ingegneria amministrativa

    #2
    A dire il vero è abbastanza normale. L'ente che bandisce la mobilità si assicura che arrivino solo domande da persone che potranno spostarsi e non da gente che non ha mai nemmeno accennato al proprio ente di provenienza l'intenzione di andarsene e che quindi potrebbero poi vedersi rifiutare la richiesta.
    In questo modo perdono meno tempo. E poi se tu te ne vuoi andare devi dirlo. Cosa fai aspetti che arrivi la richiesta dall'ente senza che tu dica prima nulla?
    A me è già capitato di inviare domanda di mobilità in cui c'era la richiesta di nulla osta preventivo. Ho fatto richiesta scritta al mio direttore dicendo che il bando mi chiedeva tale documento e lui me lo ha dato.
    ciao Cinzia

    Commenta


      #3
      e quanto

      è valido un nulla osta preventivo? si può tilizzare anche con un ente diverso da quello che ha bandito il concorso di mobilità con il quale si era in contatto precedentemente?
      grazie

      Commenta


        #4
        Il nulla osta preventivo (è un impegno a concederlo qualora l'ente ricevente decidesse che sei tu la persona che vogliono) è di certo valido, però non so se puoi utilizzarlo per qualsiasi amministrazione.
        Quello che era stato dato a me indicava l'amministrazione che me lo aveva richiesto quindi non avrei potuto utilizzarlo, ma qualora fosse generico probabilmente sì.

        Ciao Cinzia

        Commenta

        Sto operando...
        X