annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto!! matrimonio in rovina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
    ma caro mio è ovvio che l'ideale è lavorare nella stessa città , questo non vuol dire che se si sta lontani ci si debba per forza lasciare , molte mie colleghe hanno i mariti giù e le loro relazioni vanno avanti , questo di certo non vuol dire che non siano innamorate o che vivano male la situazione
    già e magari hanno anche l'amante, insomma chi sta meglio di loro......scherzoooooooooooooooo

    Commenta


      #12
      ragazzi esistono i treni , esistono gli aerei , esiste il telefono e soprattutto esistono tantissime storie che durano nonostante la lontananza ...poi certo se si sta con una persona così tanto per starci , senza che vi sia un sentimento , allora si fa prima a sostituirla...

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        già e magari hanno anche l'amante, insomma chi sta meglio di loro......scherzoooooooooooooooo
        no sono ragazze serie ... e poi per trovarsi un amante non è necessario state a più di 500 km di distanza...

        Commenta


          #14
          d'accordo tex non sei d'accordo, il mondo è bello perché è vario per fortuna, e io non sono d'accordo con te...
          Gabriele

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
            d'accordo tex non sei d'accordo, il mondo è bello perché è vario per fortuna, e io non sono d'accordo con te...
            lavori sempre in ae? come ti trovi?

            Commenta


              #16
              Vi ringrazio a tutti del conforto che mi avete dato, ma non e' questo che ho bisogno, comunque viaggio di continuuo con la macchina e faccio 400 km per turno, giudicate voi se e' massacrante,

              Commenta


                #17
                Originariamente inviato da tex Visualizza il messaggio
                Vi ringrazio a tutti del conforto che mi avete dato, ma non e' questo che ho bisogno, comunque viaggio di continuuo con la macchina e faccio 400 km per turno, giudicate voi se e' massacrante,

                Commenta


                  #18
                  spostarsi lei no?

                  Commenta


                    #19
                    Le relazioni a distanza non sono poi così male quando si tratta di vero amore e questo amore è in grado di superare qualsiasi ostacolo. Se non sei pronto, allora è meglio non torturarsi a vicenda. A proposito, ti consiglio l'articolo originale sui siti di incontri con le ragazze curvy più belle d'Italia. Forse questo ti aiuterà a ravvivare la solitudine dopo una terribile rottura.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X