annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto!! matrimonio in rovina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

aiuto!! matrimonio in rovina

Cerco disperatamente collega infermiere per scanbio consensuale, da catania verso agrigento, canicattì oppure caltanissetta, causa distanza così eccessiva il mio matrimonio sta andando a rottoli. potete conttattarmi al numero 338/8655749.
    grazie a tutti.

amore e carriera quasi mai vanno d'accordo se ci si deve spostare tanto. Ecco perché sconsiglio tanti festeggiamenti quando si ottiene un lavoro, ma lontano, prende solo una gigantesca commozione al pensiero che tutte quelle persone che sono state la nostra vita, d'ora in avanti lo saranno solo marginalmente.
    Gabriele

Commenta

ma no come cantava battisti la lontananza sai è come il tempo che fa dimenticare chi non s' ama

Commenta

da tex a giustizia la canzone la lontananza la cantava Domenico Modugno e non Battisti...

Commenta

hai ragione
          YouTube - Domenico Modugno-La lontananza(1970)

Commenta

"la lontananza sai è come il tempo che fa dimenticare chi non si ama"

.... si ma non è di gran conforto!!!

Commenta

YouTube - Litfiba - Tex

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                "la lontananza sai è come il tempo che fa dimenticare chi non si ama"

.... si ma non è di gran conforto!!!
                No, infatti hai ragione.
                Una volta una persona mi disse che il tempo e l'assenza è la migliore medicina. Ma io dico che è un veleno che ammazza il paziente e con esso la malattia.
                E' troppo facile per chi non è innamorato parlare così, chi nella coppia soffre, colui che ama di più non può certo trovare sollievo in ciò.
                I rapporti di coppia sono già molto difficili di per sé, per cui è bene trovarsi un lavoro nei paraggi, o sondare la disponibilità della propria compagna a trasferirsi, Prima di accettare un lavoro lontano.
                Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                  No, infatti hai ragione.
                  Una volta una persona mi disse che il tempo e l'assenza è la migliore medicina. Ma io dico che è un veleno che ammazza il paziente e con esso la malattia.
                  E' troppo facile per chi non è innamorato parlare così, chi nella coppia soffre, colui che ama di più non può certo trovare sollievo in ciò.
                  I rapporti di coppia sono già molto difficili di per sé, per cui è bene trovarsi un lavoro nei paraggi, o sondare la disponibilità della propria compagna a trasferirsi, Prima di accettare un lavoro lontano.
                  ma caro mio è ovvio che l'ideale è lavorare nella stessa città , questo non vuol dire che se si sta lontani ci si debba per forza lasciare , molte mie colleghe hanno i mariti giù e le loro relazioni vanno avanti , questo di certo non vuol dire che non siano innamorate o che vivano male la situazione

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                    No, infatti hai ragione.
                    Gabriele non sono d'accordo, coi tempi che corrono il lavoro viene prima di tutto...già lavoro non ce n'è, figuriamoci se possiamo avere la pretesa di trovarlo pure dove fa comodo a noi...sarò cinica ma, a mio avviso, l'amore viene dopo, specie dopo una vita passata studiando

Commenta

Sto operando...
                    X