annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sondaggio: quanto vi stanno chiedendo nei B&B??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sondaggio: quanto vi stanno chiedendo nei B&B??

    io ho optato x zona termini, si trova in via principe amedeo, vicino la stazione, e mi hanno chiesto 35 euro ...così x capire se è un prezzo onesto o meno! grazie

    #2
    Prezzo giusto

    Originariamente inviato da euclide13 Visualizza il messaggio
    io ho optato x zona termini, si trova in via principe amedeo, vicino la stazione, e mi hanno chiesto 35 euro ...così x capire se è un prezzo onesto o meno! grazie
    Ciao il prezzo va bene anche io pago lo stesso in un B&B vicino all' EUR!

    Commenta


      #3
      io pure sono in zona termini e pago 42 con colazione

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da thelma74 Visualizza il messaggio
        Ciao il prezzo va bene anche io pago lo stesso in un B&B vicino all' EUR!
        potresti dirmi qual è?

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da miriam76 Visualizza il messaggio
          potresti dirmi qual è?
          Ciao il B&B dove devo alloggiare è il B&B CASA RAIA in Via Elio Vittorini,110 zona Eur è a 10 minuti dal palalottomatica. Siccome non mi ricordo il sito ti lascio il numero di telefono 3334699887 costo 35 euro con colazione. Io ho il concorso il 09.07 alle 15.30 e tu?AFFRETTATI A PRENOTARE PERCHE' SO DAL PADRONE CHE STAVA AVENDO MOLTE RICHIESTE. SALUTI THELMA74

          Commenta


            #6
            quanto hai la prova?

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da thelma74 Visualizza il messaggio
              Ciao il B&B dove devo alloggiare è il B&B CASA RAIA in Via Elio Vittorini,110 zona Eur è a 10 minuti dal palalottomatica. Siccome non mi ricordo il sito ti lascio il numero di telefono 3334699887 costo 35 euro con colazione. Io ho il concorso il 09.07 alle 15.30 e tu?AFFRETTATI A PRENOTARE PERCHE' SO DAL PADRONE CHE STAVA AVENDO MOLTE RICHIESTE. SALUTI THELMA74
              grazie mille thelma, ho trovato un albergo nelle vicinanze (15 minuti circa) a € 42 la singola per la sera del 26/07 (concorso 108), speriamo bene (ha le 4 stelle)
              in bocca al lupo!

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da miriam76 Visualizza il messaggio
                grazie mille thelma, ho trovato un albergo nelle vicinanze (15 minuti circa) a € 42 la singola per la sera del 26/07 (concorso 108), speriamo bene (ha le 4 stelle)
                in bocca al lupo!
                beh se è un albergo lo paghi veramente poco, poi se consideri che è a 4 stelle...anche io ho il concorso il 27 mattina per il concorso da 108 posti.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
                  beh se è un albergo lo paghi veramente poco, poi se consideri che è a 4 stelle...anche io ho il concorso il 27 mattina per il concorso da 108 posti.
                  ... in realtà le opinioni non sono delle migliori, ma per una notte sicuramente non ne morirò, comunque io ho alle 11:30

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da miriam76 Visualizza il messaggio
                    ... in realtà le opinioni non sono delle migliori, ma per una notte sicuramente non ne morirò, comunque io ho alle 11:30
                    ah ecco...allora faccio bene che prenoto sempre dalle suore.38 euro ed è tranquillo e le stanze sono pulitissime.io ce l'ho comunque alle 8.30

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X