io ho optato x zona termini, si trova in via principe amedeo, vicino la stazione, e mi hanno chiesto 35 euro ...così x capire se è un prezzo onesto o meno! grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sondaggio: quanto vi stanno chiedendo nei B&B??
Comprimi
X
-
Prezzo giusto
Originariamente inviato da euclide13 Visualizza il messaggioio ho optato x zona termini, si trova in via principe amedeo, vicino la stazione, e mi hanno chiesto 35 euro ...così x capire se è un prezzo onesto o meno! grazie
-
Originariamente inviato da thelma74 Visualizza il messaggioCiao il prezzo va bene anche io pago lo stesso in un B&B vicino all' EUR!
Commenta
-
Originariamente inviato da miriam76 Visualizza il messaggiopotresti dirmi qual è?
Commenta
-
Originariamente inviato da thelma74 Visualizza il messaggioCiao il B&B dove devo alloggiare è il B&B CASA RAIA in Via Elio Vittorini,110 zona Eur è a 10 minuti dal palalottomatica. Siccome non mi ricordo il sito ti lascio il numero di telefono 3334699887 costo 35 euro con colazione. Io ho il concorso il 09.07 alle 15.30 e tu?AFFRETTATI A PRENOTARE PERCHE' SO DAL PADRONE CHE STAVA AVENDO MOLTE RICHIESTE. SALUTI THELMA74
in bocca al lupo!
Commenta
-
Originariamente inviato da miriam76 Visualizza il messaggiograzie mille thelma, ho trovato un albergo nelle vicinanze (15 minuti circa) a € 42 la singola per la sera del 26/07 (concorso 108), speriamo bene (ha le 4 stelle)
in bocca al lupo!
Commenta
-
Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggiobeh se è un albergo lo paghi veramente poco, poi se consideri che è a 4 stelle...anche io ho il concorso il 27 mattina per il concorso da 108 posti.
Commenta
-
Originariamente inviato da miriam76 Visualizza il messaggio... in realtà le opinioni non sono delle migliori, ma per una notte sicuramente non ne morirò, comunque io ho alle 11:30
Commenta
Commenta