annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Catania Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Catania Roma

Ciao a tutti.Io partecipero' alla selezione del 09/07/2009 ore 08.00,ma parto da catania l' 08/07/2009. C' é Qualcuno che parte da Catania in quella data? sapete dove alloggiare?

Originariamente inviato da LAUR81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.Io partecipero' alla selezione del 09/07/2009 ore 08.00,ma parto da catania l' 08/07/2009. C' é Qualcuno che parte da Catania in quella data? sapete dove alloggiare?
    vuoi un indirizzo vicino palalottomatica?

Commenta

ciao.si..se puoi dammi qualche indirizzo

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
        vuoi un indirizzo vicino palalottomatica?
        Ciao...si dammi qualche indirizzo utile..grazie

Commenta

ciao.si..se puoi dammi qualche indirizzo
          1. alloggio suore francescane dell'immacolata - via dei geogofili, 39 - 00147 roma - tel. 065412847;
          2. un b&b (zona vicino fermata policlinico) - via borelli - tel. 064403861;
          3. un altro alloggio si suore vicino termini (alle spalle di termini) - via vicenza - tel. 06491159

Commenta

il primo è vicino la palalottomatica

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
              il primo è vicino la palalottomatica
              grazie mille.quello delle francescan e il piu' vicino alla palalott? si puo raggiungere pure a piedi?

Commenta

grazie mille.quello delle francescan e il piu' vicino alla palalott? si puo raggiungere pure a piedi?
                gli amici che ci sn stati hanno raggiunto la palalottomatica tramite taxi con altri ragazzi che alloggiavano lì appunto x il concorso..prova a chiedere alla suore ma penso che non sarai sola e ci saranno altri ragazzi in alloggio..oppure prenotata al b&b e poi raggiungi palalottomatica con la metro B stessa linea dal policlinico e dalla metro a piedi fino alla palalottomatica è pochissimo il tragitto neanche 5 min a piedi fidati

Commenta

ciao io sono pure il 9 (alle 11:30) ma parto l'8 da Catania!vai in aereo?

Commenta

Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
                    ciao io sono pure il 9 (alle 11:30) ma parto l'8 da Catania!vai in aereo?
                    ciao..si andro' in aereo ma devo ancora prenotare tutto..magari ci possiamo sentire tu hai gia prenotato

Commenta

Sto operando...
                    X