annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz per la preselezione "50 amministrativi inps"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quiz per la preselezione "50 amministrativi inps"

Innanzitutto ciao a tutti.
    Qualcuno di voi sa darmi qualche dritta su come preparsi velocemente alla preselezione? Sto cercando di studiare da un pò, ma ci sono molti aggiornamenti sulle materie come saprete, e mi sono accorta che mi sto perdendo....aiuto... si accettano consigli
    Grazie mille
    Teresa

Ciao teresa, io mi sto preparando ma non sapevo assolutamente che le materie stanno cambiando mi sai dire di più?
    Jessica da Foligno
    e-mail jjjey@live.it (se mi potessi rispondere direttamente sull'e-mail mi faresti un grosso favore)

Commenta

Ciao jessica, su amministrativo non ti sò dire quali cambiamenti ci sono stati, onestamente spero pochi..
      Per legislazione sociale la legge n 247 del 2007 ha apportato diverse innovazioni soprattutto in materia di requisiti pensionistici (introduzione delle quote), mentre per diritto del lavoro ci sono state novità con la l. 133/2008.
      So che cambiamenti si sono avuti in contabilita di stato ma ancora riesco a metterci mano!
      Non sò tu, ma io ho fatto la cavolata di prendere il testo uscito appositamente per il concorso e da poco mi sono resa conto che è obsoleto......si pensavo ci fossero state riforme ma non importanti
      Personalmente provo a memorizzare la batteria dei quiz e poi se per qualche strano caso andrà bene :PPPP mi metterò a studiare seriamente o almeno ci provo.... come riesco a saperne di più ti aggiorno.
      ciao ciao

Commenta

grazie 1000 domani verso le 13.30 vado sul sito per i famosi quiz e poi sul forum per vedere qlk conversazione in merito

Commenta

Quiz preselezione concorso n.50 amministrativi

Ciao a tutti vorrei chiedervi un favore! Potreste farmi sapere da dove avete scaricato i quiz per la preselezione del concorso di n. 50 amministrativi inps? Grazie in anticipo.
          THELMA74

Commenta

Originariamente inviato da thelma74 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti vorrei chiedervi un favore! Potreste farmi sapere da dove avete scaricato i quiz per la preselezione del concorso di n. 50 amministrativi inps? Grazie in anticipo.
            THELMA74
            Dal sito Inps.it: percorso > Inps comunica > Concorsi > Concorso 50 posti inps > verifica tra gli avvisi pubblicati.

Se digiti "quiquiz" su un motore di ricerca trovi un sito dove esercitarti su i quiz in ordine casuale e col le risposte miscelate. Ciao!

Commenta

Grazie tante!

CIAO GRAZIE TANTE AGHI 73 TI SONO MOLTO GRATA.
              THELMA74

Commenta

Sto operando...
              X