annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quante domande per l inps?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ed io, invece, non sono certa della mia collocazione nella futura graduatoria inps, sto sul 75 e spero fortemente..... Magari allargheranno...Cmq farò anche quello a 50 b1 e 108 c3 e poi sto preparando scritto segretario comunale.
    Etta 30 e Futuro voi su cosa state studiando in attesa dei quiz ufficiali, il solito manualone?

Commenta

Scusate ma voi sapete se la destinazione è in base alla graduatoria o mandano nella propria regione?
      Etta tu di dove sei?

Commenta

Vado a leggermi i quiz che sono usciti per farmi un'idea del grado di difficoltà che esiste. Ragazzi quanti iscrittti ci sono al concorso inps per 50 posti?Potete darmi quest'informazione? E possibile sapere quanti si siamo accreditati?GRazie.ciao

Commenta

[QUOTE=FRANCESCOPALERMO;307861]Prima di spendere soldi su soldi per il viaggio e spese annesse, di tempo ecc, volevo capire esattamente quante domande erano pervenute per i concorsi inps di 80 e 50 posti!
          se è come ho sentito io di 100.000 domande,mi sa che è meglio lasciar perdere..QUOTE]

veramente le domande pervenute sono 250.000 ma bisogna calcolare una piccola percentuale di domande non accettate per termini!
          comunque è inutile che vieni o i informi se prima non ti sei iscritto (cioè nel 2007)... non vorrai mica presentarti lì senza iscrizione?

Commenta

Ciao Anto
            Io sono toscana ed ho telefonato stamattina per sapere se anche i 108 posti verranno ripartiti in base alla graduatoria e per regione.

Mi è stato risposto che il concorso è nazionale e che i posti verranno assegnati in base all'arrivo in graduatoria ma non si sa quanti posti saranno disponibili ed in che regione.

Da ciò deduco chepotrebbero essere più di 108 posti ma non si saprà la regione fino al momento della scelta.

Io sono tra i vincitori del concorso C1 (dovrei, ho totalizzato 75,9) e non saprò se mi sarà convenuto fare il concorso fino a dopo l'approvazione della graduatoria finale.

E' sicuramente un bello stimolo per me che voglia di studiare non ne ho più.

Ciao.

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
              Scusate ma voi sapete se la destinazione è in base alla graduatoria o mandano nella propria regione?
              Etta tu di dove sei?

Mandano dove dicono loro, è ovvio. Il conc è x tutta italia, in base alle esigenze di personale, non in base a dove decidiamo noi o in base alle graduatorie purtroppo. Si salvi ki può!!!!

Commenta

Sto operando...
              X