annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quante domande per l inps?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quante domande per l inps?

era una mia curiosità, ma anche per farmi un idea delle probabilità che ci sono. Prima di spendere soldi su soldi per il viaggio e spese annesse, di tempo ecc, volevo capire esattamente quante domande erano pervenute per i concorsi inps di 80 e 50 posti!
    se è come ho sentito io di 100.000 domande,mi sa che è meglio lasciar perdere..
    voi che ne dite?

Originariamente inviato da FRANCESCOPALERMO Visualizza il messaggio
    era una mia curiosità, ma anche per farmi un idea delle probabilità che ci sono. Prima di spendere soldi su soldi per il viaggio e spese annesse, di tempo ecc, volevo capire esattamente quante domande erano pervenute per i concorsi inps di 80 e 50 posti!
    se è come ho sentito io di 100.000 domande,mi sa che è meglio lasciar perdere..
    voi che ne dite?
    sono gli interrogativi che ci poniamo tutti noi sob sob
    I can LIVE with or without YOU

Commenta

Io al mio orale data 24/4 il tizio dell'ufficio del personale ha detto che per quello a 108 sono arrivate 237000 domande.
      Speriamo che molti non si presentino alla preselezione.

Commenta

ma diciamo vero? 237000 domande
        e che probabilità ci sn con 80 posti?
        ragazzi io rinuncio, secondo me sn soldi buttati nel cesso, sono probabilità troppo misere, tanto vale tentare col gratta e vinci

conviene a quelli che sn nelle vicinanze di roma

Commenta

Originariamente inviato da FRANCESCOPALERMO Visualizza il messaggio
          ma diciamo vero? 237000 domande
          e che probabilità ci sn con 80 posti?
          ragazzi io rinuncio, secondo me sn soldi buttati nel cesso, sono probabilità troppo misere, tanto vale tentare col gratta e vinci

conviene a quelli che sn nelle vicinanze di roma
          in effetti forse con un megamilionario le probabilità sono superiori
          I can LIVE with or without YOU

Commenta

e poi ci sono gli idoeni...

Io credo che valga sempre la pena di tentare , anche se a questi due concorsi parteciperanno quasi tutti gli idonei del concorso per ispettori inps, i cui orali sono ancora in corso(ammessi orale 916 per 293 posti....= 600 e oltre.).Quindi ci saranno centinaia di persone preparate, perchè hanno appena dato l'orale + o meno sulle stesse materie....Bisognerà studiare bene per avere delle possibilità.Inoltre a quello per 108 C3 parteciperà anche qualche potenziale vincitore, perchè dopo aver vinto c'è pure il problema della sede di destinazione e poi è per una categoria superiore

Commenta

ma poi mi ponevo un altra questione, in caso di ipotetica vincità, mandano dove uno è residente, oppure dove dicono loro?

Commenta

Anch'io me lo sono chiesto. qualcuno sa qualcosa in merito?

Commenta

Ciao, io dovrei essere una vincitrice del concorso a 293 posti (il condizionale è obbligatorio ma la matematica non è un opinione) e partecipo anche a quello a 108 perchè è una possibilità in più di venire in regione e perchè dei dindi in più fanno sempre comodo.

Per il numero delle domande pervenute in realtà è irrilevante perchè conta il numero effettivo dei reali partecipanti. ES: lo scorso anno per il concorso in Lombardia dell' AE sono arrivate 12000 domande e poi i partecipanti effettivi sono stati solo 4000 per 480 posti. (fonte: un vigilantes)

Non proccupatevi e pensiamo a studiare perchè dopo i quiz ci saranno gli scritti e nel concorso a 293 C1 è contato anche lo 0,10 che danno allo scritto visto che all'orale danno solo voti interi.

Per fare selezione a quel concorso si sono tenuti molto bassi con i voti della prima prova perciò occorre impegnarci fin da ora.

In bocca al lupo a tutti.

Commenta

Ciao etta 30 sono anch'io reduce del 293...però solo idonea....quindi sono ancora più motivata...vorrei almeno una volta nella vita vincere un concorso senza dover attendere e sperare in allargamenti e assorbimenti vari...quindi si parte fiduciosi!

Commenta

Sto operando...
                    X