annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

esclusione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    esclusione

    Ho appena ricevuto una raccomandata dall'inps in cui mi viene comunicata l'esclusione dal concorso per mancata apposizione della firma. Nn posso esserne sicura visto che nn ho la copia della domanda ma mi sembra impossibile che nn abbia firmato. Cosa potrei fare a parte ricorso? Qualcuno si trova nella mia stessa situazione?

    #2
    Ciao, scusa ma questa raccomandata di esclusione ti è arrivata prima o dopo la convocazione per gli orali? Hai fatto già gli scritti...scusa ma non ho ben capito la situazione.

    Commenta


      #3
      sta parlando del concorso a 108 o 50 posti

      Commenta


        #4
        è per i 50 posti B/ B1. quando mi è arrivata avevano già pubblicato le date per le preselezioni.

        Commenta


          #5
          forse potresti chiedere all'ufficio personale di mostrarti la tua domanda via mail.
          Così saresti sicura se è stata firmata oppure no.
          Ciao.

          Commenta


            #6
            Ciao.
            A me non è arrivata nessuna raccomandata, ma nel momento dell'accredito alla prova selettiva (attesa 2 anni) mi viene detto che non posso partecipare al concorso a causa dell'errore numero 02: la mancata apposizione della firma.
            Mi pare proprio strano che non l'abbia messa. Poi, possibile che l'abbia dovuto sapere solamente adesso e non via raccomandata come dicevano?
            Non sono convinta. Che fare?

            Commenta


              #7
              Anch'io sono stata esclusa dal concorso per 108 posti....perchè ho dimenticato di scrivere che sono laureata (devo essermi confusa con quello per diplomati per il quale ho fatto la domanda contemporaneamente)
              Ho fatto richiesta di acesso agli atti e ho potuto estrarre copia della mia domanda....
              che tristezza

              Commenta


                #8
                fate anche voi richiesta di accesso agli atti, così vi togliete ogni dubbio

                Commenta

                Sto operando...
                X