Salve a tutti, qualcuno saprebbe indicarmi dove pernottare nei pressi del Palalottomatica in vista del concorso Inps 50 posti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inps 50 posti: dove penottare?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggioSalve a tutti, qualcuno saprebbe indicarmi dove pernottare nei pressi del Palalottomatica in vista del concorso Inps 50 posti?
se cerchi su internet ci sono dei b&b nei paraggi. fai la ricerca su mappe di virgilio.
mi ricordo che ce n'era uno che si chiamava lake...cioè laghetto
-
Info concorso
Ragazzi come faccio a sapere se ai tempi ho inviato correttamente la domanda di partecipazione?Non ho piu la ricevuta di ritorno, però ricordo di aver inviato la partecipazione, devo chiamare l'inps? e se si quale numero?inoltre mi date qualche novità sul concorso?ho letto che il 31/3/2009 è stata pubblicata la data se non sbaglio, help!!!grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da pippojo26 Visualizza il messaggioRagazzi come faccio a sapere se ai tempi ho inviato correttamente la domanda di partecipazione?Non ho piu la ricevuta di ritorno, però ricordo di aver inviato la partecipazione, devo chiamare l'inps? e se si quale numero?inoltre mi date qualche novità sul concorso?ho letto che il 31/3/2009 è stata pubblicata la data se non sbaglio, help!!!grazie
la ricevuta di ritorno è importante in caso di contestazioni... cioè se per caso tu non risultassi in lista al momento dell'accesso alla prova.
Prima di partire alla volta di Roma accertati di essere negli elenchi dei candidati: chiama la Direzione Generale dell' INPS. Trovi il telefono nel bando di concorso, e il bando lo trovi sul sito dell'INPS www.inps.it
In bocca al lupo!
Commenta
Commenta