annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modalità di svolgimento della prova orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

C'è qualcuno che è in possesso di una graduatoria parziale provvisoria???

Commenta

Oggi dovrebbero finire finalmente gli orali; come siamo messi? con quale voto si rientra tra i primi 293 che verranno assunti?
      E' disponibile una graduatoria provvisoria su qualche sito? o L'inps ha dato notizie in merito alla pubblicazione della stessa? Grazie a chi riporterà qualche novità!

Commenta

Originariamente inviato da Gazzella77 Visualizza il messaggio
        Oggi dovrebbero finire finalmente gli orali; come siamo messi? con quale voto si rientra tra i primi 293 che verranno assunti?
        E' disponibile una graduatoria provvisoria su qualche sito? o L'inps ha dato notizie in merito alla pubblicazione della stessa? Grazie a chi riporterà qualche novità!
        ciao gazzella, gli orali terminano il 1 luglio...pubblicazione della graduatoria fine luglio

Commenta

Grazie Manu, come al solito hai info preziose.

Attendiamo ancora un pò.

Tu rientri nei primi 293?

Baci!

Commenta

ciao, di nulla...
            si rientro nei 293...tu?
            cmq la data della fine degli orali è ancora non certissima, non ci resta che aspettare...

Commenta

Io ho un punteggio di 72,20 e non credo di rientrare,
              spero nel secondo turno di assunzioni!

Commenta

x manu776

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                ciao gazzella, gli orali terminano il 1 luglio...pubblicazione della graduatoria fine luglio
                Scusami Manu,sull'altro forum è stato scritto che gli impiegati inps danno come ultima data degli orali il 6 luglio, e come periodo della pubblicazione graduatoria il mese di settembre. Normalmente scrivo cose che appuro di persona, ma, visto che è venerdì, prima di lunedì non posso telefonare!
                Chi prima riesce ad avere l'info, gentilmente le condivida...
                buona serata a tutti!

Commenta

Ciao ispettrice, si è così, confermo il 6 luglio.
                  Dicono anche che la graduatoria sarà a settembre, ma in merito a questo io nutro forti dubbi, perchè devono essere rispettati determinati termini x la pubblicazione della graduatoria a partire dalla conclusione del concorso. Comunque staremo a vedere.
                  Ciao

Commenta

Ciao manu sono ancora io che ti disturbo con la mia ossessione della posizione.

Potresti dirmi dopo la sfilza di 30 che hanno dato dove sono finita.

Ti ricordi? Ho totalizzato 75.90.

Un bacione.

Commenta

Sto operando...
                    X