annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trasferimenti personale INPS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Trasferimenti personale INPS

Ciao, non so se se ne è già parlato. Vorrei sapere come e quando un dipendente INPS può chiedere il trasferimento in un'altra sede. Esiste una normativa in merito. Non vorrei sbagliarmi, ma ricordo che bisogna rimanere nella sede di assunzione per almeno 5 anni.
    Ciao.

Originariamente inviato da robycb Visualizza il messaggio
    Ciao, non so se se ne è già parlato. Vorrei sapere come e quando un dipendente INPS può chiedere il trasferimento in un'altra sede. Esiste una normativa in merito. Non vorrei sbagliarmi, ma ricordo che bisogna rimanere nella sede di assunzione per almeno 5 anni.
    Ciao.
    Esatto, proprio così e questa regola vale anche per il personale INPS poiché non sono previste deroghe al TUPI.

Commenta

Sei sicuro di questo, hai qualche riferimento normativo?? Perchè amici che hanno vinto il concorso all'agenzia delle entrate mi hanno confermato che per loro non è così, nel senso che non hanno l'obbligo di rimanere per almeno 5 anni. Ora, visto che si parla di dipendenti pubblici, non dovrebbe essere uguale per tutti?

Commenta

E' sicuro 5 anni perchè lo abbiamo studiato in amministrativo
        email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Originariamente inviato da robycb Visualizza il messaggio
          Sei sicuro di questo, hai qualche riferimento normativo?? Perchè amici che hanno vinto il concorso all'agenzia delle entrate mi hanno confermato che per loro non è così, nel senso che non hanno l'obbligo di rimanere per almeno 5 anni. Ora, visto che si parla di dipendenti pubblici, non dovrebbe essere uguale per tutti?
          Assolutamente certa. il riferimento normativo è il d.lgs. 165/2001 che si chiama TUPI (testo unico pubblico impiego). Puoi andare a consultarlo tutto e controllare l'articolo che ti interessa (di cui io ora non ricordo il numero). Siccome è una norma generale che disciplina il pubblico impiego deve essere derogata espressamente da altra norma primaria (legge statale) e non può essere derogata dai ccnl. La norma del TUPI è entrata in vigore dal 2006 a seguito di recente riforma.
          Non ci sono deroghe per quanto riguarda i dipendenti INPS. Può darsi che per i dipendenti AE una norma di legge specifica preveda una deroga, non mi sono informata al riguardo.
          quindi posso affermare di esserne matematicamente certa

Commenta

Sto operando...
          X