annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
notizie risultati
Comprimi
X
-
io non riesco più a rilassarmiOriginariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiosi hai ragione, ci vuole una bella serata x rilassarsi
il pensiero è sempre al concorso
Lascia un commento:
-
si hai ragione, ci vuole una bella serata x rilassarsiOriginariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggioio mi sto immedesimando, anche perchè pure io attendo i risultati
paura pure io
uff..non fa bene tutta questa tensione
Lascia un commento:
-
io mi sto immedesimando, anche perchè pure io attendo i risultatiOriginariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao Dolce........p...p...p...p....pauraaaaaaaaa
paura pure io
uff..non fa bene tutta questa tensione
Lascia un commento:
-
ciao Dolce........p...p...p...p....pauraaaaaaaaaOriginariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggioche movimento che c'è qui
io mi sono già spaventata e non sono nemmeno i miei scritti
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiotatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatata tatatatata aiutooooooooooooootatatatatatatatatatatatatatatata tatatatatatatatata

che movimento che c'è qui
io mi sono già spaventata e non sono nemmeno i miei scritti
Lascia un commento:
-
tatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatata tatatatata aiutooooooooooooootatatatatatatatatatatatatatatata tatatatatatatatata

Lascia un commento:
-
specialmente con una email del tipo: "per mancanza di ispettori si comunica che la prova orale non si svolgerà e quindi i candidati devono trovarsi il giorno tot per prendere servizio"Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioHAAAA!!! Io credo che sverrei, specie se il contenuto è tipo: "si informa la S.V. che è stata assunta come funzionario amministrativo e, pertanto, è invitata a presentarsi il giorno tale all'ora tale presso la sede dell'Amministrazione tal'altra per prendere servizio"
Mi sento male solo a pensarci!!!
Lascia un commento:
-
HAAAA!!! Io credo che sverrei, specie se il contenuto è tipo: "si informa la S.V. che è stata assunta come funzionario amministrativo e, pertanto, è invitata a presentarsi il giorno tale all'ora tale presso la sede dell'Amministrazione tal'altra per prendere servizio"Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggiodai che prima che escano i risultati sul web ci troveremo il postino che bussa con una raccomandata da firmare per noi (questa sì che sarebbe una sorpresona!!!!!)
Mi sento male solo a pensarci!!!
Lascia un commento:

Lascia un commento: