ciao ....io vorrei prepararlo....ma devo ancora iniziare a studiare...pensavo d comprare il manuale della simone...tu dove t stai preparando?
ciao, io ho comprato i manuali Simone, ma non mi sono trovato per nulla bene. Forse per chi sa già tutto sono utili come ripetizione (forse), ma io che non ne sapevo niente di queste materie non ci ho capito nulla. Meglio trovare dei manuali universitari, almeno si spera che loro partano pensando che chi legge legge per imparare le cose perchè non le conosce già.
ciao, si ho fatto quello per ispettore ma nn mi ero preparata granchè, solo qualche quiz appena pubblicata la batteria. Collaboro con un avv. e nn ho avuto molto tempo a disposizione. per quest altro vorrei provare a prepararmi decentemente, studiando dal libro del simone, contavo di comprarlo lunedì per questo volevo qualche dritta prima. nn
anch'io sto utilizzando i Simone, nn avendo tanto tempo per ora sto facendo i quiz generali. Per Diritto del lavoro, essendo laureato in scienze politiche e nn avendiolo mai studiato preferisco prepararlo su qualche manuale universitario prestato da amici. ciao a tutti
beh, io prima dei quiz qualcosina vorrei farla....cmq per caso qualcuno d voi sa dove si trovano dislocati questi posti? in quale regione di Italia? grazie a chi mi risponderà
Commenta