annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RINVIO CONCORSO 108 e 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    probabile Enzor! cmq cerco di dedicarmia inps che mi sembra più fattibile...
    p.s. come procede la preparazione dell'orale di isp di vigilanza?

uè scusa, ero uscito: è andato bene; l'ho già fatto. ho avuto 28!
    non male.
    ma non sono fra i 300, ecco xchè devo ancora dedicarmi ai cncorsi.
    e tu che mi racconti?

Commenta

io solita vita...dopo la batosta a quello da 293 isp di vigilanza voglio vendicarmi dell'inps!!!!!!!!!!! heheehehe
      p.s. scherzia parte, mi sono ripromesso di studiare seriamanet quello da 108 posti anche se, a dirla tutta, la vedo dura....pochi posti troppo appetibili
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Help

Ho appena visto l'elenco delle prove preselettive per il concorso per 50 posti amministrativi ed ho scoperto con grande rammarico che dopo 2 anni di attesa rischio di non poter partecipare.
        Proprio nel giorno in cui ho la prova preselettiva sono all'estero. Qualcuno sa dirmi se si può far qualcosa per farsi spostare la data o avete un numero di telefono da contattare per poter avere una risposta direttamente dall'ente? Ringrazio anticipatamente chiunque sappia darmi un aiuto!
        Anna

Commenta

Sono giorno 24....chi di voi è nel mio stesso turno?

Commenta

Originariamente inviato da cucciolo77 Visualizza il messaggio
            Ho appena visto l'elenco delle prove preselettive per il concorso per 50 posti amministrativi ed ho scoperto con grande rammarico che dopo 2 anni di attesa rischio di non poter partecipare.
            Proprio nel giorno in cui ho la prova preselettiva sono all'estero. Qualcuno sa dirmi se si può far qualcosa per farsi spostare la data o avete un numero di telefono da contattare per poter avere una risposta direttamente dall'ente? Ringrazio anticipatamente chiunque sappia darmi un aiuto!
            Anna
            Purtroppo non si può fare niente.
            Come sempre scrivono, anche sulla G.U., che il calendario non è modificabile e che la non presenza il giorno del proprio turno, per qualsiasi ragione, significa esclusione dalla prova.

Commenta

la tessera sanitaria???!!

Commenta

Originariamente inviato da trator Visualizza il messaggio
                la tessera sanitaria???!!
                Forse serve per il codice fiscale.

Commenta

Originariamente inviato da Simo2 Visualizza il messaggio
                  Qualcuno sa dirmi se queste date potrebbero coincidere con quelle dell'agenzia delle entrate?grazie
                  l'anno scorso alle 8 avrei dovuto essere a roma per l'inail, alle 9 a milano per l'AE...scelsi l'inail.
                  nei limiti delle loro possibilità cercheranno di far coincidere le date, quei simpaticoni.

comunque non va bene. mi becco sempre il turno delle 8 al palaeur..ma io voglio dormire!! ne ho bisogno!!

Commenta

Originariamente inviato da Jimmy Visualizza il messaggio
                    l'anno scorso alle 8 avrei dovuto essere a roma per l'inail, alle 9 a milano per l'AE...scelsi l'inail.
                    nei limiti delle loro possibilità cercheranno di far coincidere le date, quei simpaticoni.

comunque non va bene. mi becco sempre il turno delle 8 al palaeur..ma io voglio dormire!! ne ho bisogno!!
                    Hai provato con la bilocazione? Certo che i concorsi nei mesi estivi sono proprio una gran trovata!!!

Commenta

ma perchè non fanno un'estrazione casuale? quelli che hanno il cognome per A e B sono più sfigati di quelli che lo hanno per V o Z?

Commenta

Sto operando...
                      X