Io penso a distribuire i volantini!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sondaggio prima prova
Comprimi
X
-
HA! Poveri illusi...Io ho preso il massimo sicuramente...il massimo delle scantonate che si potessero prendere...che avete capito?
Già lo so che farò una figura pessima...vabbè, non sarò ispettrice INPS...peccato, l'idea di mandare in fallimento qualche malcapitato imprenditore mi sfagiolava proprio...HAAAARG!
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioHA! Poveri illusi...Io ho preso il massimo sicuramente...il massimo delle scantonate che si potessero prendere...che avete capito?
Già lo so che farò una figura pessima...vabbè, non sarò ispettrice INPS...peccato, l'idea di mandare in fallimento qualche malcapitato imprenditore mi sfagiolava proprio...HAAAARG!
guarda che ai concorsi non è fondamentalke scrivere dei trattati. L'importante è scrivere chiaro e non fare errori di ortografia per il resto già è tanto se i compiti li leggono
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioconcordo con Dproject! anche perchè a dirla tutta nella prima prova sono stato un pò "stitico"....
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio"meglio stitici che ca..re fuori"...non ti pare?
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio....Spruzzy!.....
Commenta
-
spero sia come dici Tu, Spruzzy! altrimenti devo fare una cura di olio di ricino......che dalle mie parti veniva utilizzato come ingrediente segreto per creare olii lubrificanti per motori due tempi! aveva un odore caratteristico........gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
Commenta