Gin i miei dati li hai.....................
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioche mi racconti Manu? sti risultati si fanno attendere.....
c'ho l'ansia tachicardica a manetta e nn so perchè
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioGin i miei dati li hai.....................
hihihihihihihihihhihihi
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioAZZ! non è che mi trovi una tronista?
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...una rintronata va bene uguale?
cmq goku preferisci katiana o valeriana? però tu devi metterti camicia aperta sul petto, tutto rasato, catene, anelli vari...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...una rintronata va bene uguale?gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
CIAO A TUTTIIII!!!!
Sono tornata....cioè, sono ancora a Milano, ma tra un po' torno....comunque sono sopravvissuta...il che è già un gran risultato...
Ho fatto il concorso...il primo giorno è stato traumatico...abbiamo iniziato a scrivere alle 2...avevo un mal di testa....
Devo dire che non sono soddisfatta del mio elaborato di amministrativo, però ho consegnato lo stesso tutti e tre i compiti...anche se sono sicura che me li tireranno in testa...
Ma volete ridere? No, perchè indovinate che argomento è uscito di penale? Infortuni sul lavoro....erano tutti nel panico perché in tantissimi non si sono portati il codice del lavoro...io invece si perché mi sono detta: "sia mai che esca un tema su infortuni sul lavoro e io non mi ritrovo la 626 o il nuovo 81"....Ho fatto bene....
Secondo me questo diritto del lavoro mi sta perseguitando... e meno male che, prudenzialmente, mi ero letta tutta la giurisprudenza del 2007/2008 in merito....
Commenta
Commenta