Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rosly76 Visualizza il messaggiociao gin...premetto ke mi sei troppo simpatico...ma devo darti una delusione!! L'adozione di cui parlavo può essere solo...platonica...Sono maritata da cinque anni. Oddio....concorsista, disperata, ...appena disoccupata e sposata...Una categoria terribile
Commenta
-
Originariamente inviato da rosly76 Visualizza il messaggiociao gin...premetto ke mi sei troppo simpatico...ma devo darti una delusione!! L'adozione di cui parlavo può essere solo...platonica...Sono maritata da cinque anni. Oddio....concorsista, disperata, ...appena disoccupata e sposata...Una categoria terribile
Va be è destino che devo optare per le svedesi!...manuuu macchè slavate, sono le + belle del mondo, almeno fino a 30 anni auauauuauau
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioeheh grazie...ma nn confondermi col buon Gin :-P....
Va be è destino che devo optare per le svedesi!...manuuu macchè slavate, sono le + belle del mondo, almeno fino a 30 anni auauauuauau
scusa vi ho confusi perkè siete i due poliponi del gruppo....mi sei molto simpatico anche tu!!!
Commenta
-
sposata è un fatto positivo no? hai chi ti coccola la sera, chi ti vizia, chi ti riempie di attenzioni e ti fa dimenticare le cose brutte della giornata...o no?
Commenta
-
Originariamente inviato da rosly76 Visualizza il messaggioscusa vi ho confusi perkè siete i due poliponi del gruppo....mi sei molto simpatico anche tu!!!
...ennesime picche...
Commenta
-
Originariamente inviato da rosly76 Visualizza il messaggioscusa vi ho confusi perkè siete i due poliponi del gruppo....mi sei molto simpatico anche tu!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioeh insomma, come c'è di peggio
sposata è un fatto positivo no? hai chi ti coccola la sera, chi ti vizia, chi ti riempie di attenzioni e ti fa dimenticare le cose brutte della giornata...o no?
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...più che polipone mi sento una triglia....
...ennesime picche...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioManu...ha detto che ha un marito, non un gatto....
perchè le coccole il marito nn le fa?
Commenta
Commenta