Salve ragazzi e ragazze intenti a preparare questa "finale di CHAMPIONS LEAGUE"..vorrei sapere magari da chi ha già fatto altre prove simili a queste se ci sono restrizioni particolari per poter usare durante l'esame leggi e quant'altro...tipo è possibile creare dei fascicoletti di testi di leggi e quindi poter fare delle rilegature in modo tale da non trovarsi incasinato tra decine e decine di fogli sparsi qua e là...e poi è ammessa qualsiasi versione dei testi normativi oppure è possibile che facciano eccezioni nel caso ad es. in cui non siano estratti direttamente da atti ufficiali (tipo la Gazzetta Ufficiale)....si possono usare poi testi non propriamente normativi come circolari e note ministeriali...sul fatto che il materiale si possa usare in tutte e due le prove e non solo alla seconda penso poi che non esiatano dubbi (o sbaglio?)..
SO KE HO FATTO UNA PIOGGIA DI DOMANDE CHE MAGARI QUALCUNO HA GIA' FATTO IN PASSATO PERO' PENSO CHE SIA UTILE PER TUTTI SAPERE INFORMAZIONI ANCHE A COSTO DI RIPETERLE PER NON TROVARSI POI FREGATO AL MOMENTO DELLE PROVE..
Grazie e BUONO STUDIO DI CUORE A TUTTI (anche se per quelle poche ore che restano)..CIAO!!
SO KE HO FATTO UNA PIOGGIA DI DOMANDE CHE MAGARI QUALCUNO HA GIA' FATTO IN PASSATO PERO' PENSO CHE SIA UTILE PER TUTTI SAPERE INFORMAZIONI ANCHE A COSTO DI RIPETERLE PER NON TROVARSI POI FREGATO AL MOMENTO DELLE PROVE..
Grazie e BUONO STUDIO DI CUORE A TUTTI (anche se per quelle poche ore che restano)..CIAO!!
Commenta