ciao Chris, scusami volevo chiederti un consiglio.
come mi hai suggerito, ho fatto i biglietti on-line: grazie!...comodi, economici e vantaggiosi!
In modalità ticketless! però in fondo al biglietto c'è scritto che
" ATTENZIONE: questa ricevuta di pagamento non vale come titolo di viaggio in quanto relativa ad un acquisto ticketless.
ora io non ho ben capito cosa devo fare...dopo che mi arriva sta mail, in che modalità devo comunicare il codica al personale?
telefonando ora?
oppure quando salirò sul treno...scussa, ma questa cosa non mi è chiara, mi dai delucidazioni?
come mi hai suggerito, ho fatto i biglietti on-line: grazie!...comodi, economici e vantaggiosi!
In modalità ticketless! però in fondo al biglietto c'è scritto che
" ATTENZIONE: questa ricevuta di pagamento non vale come titolo di viaggio in quanto relativa ad un acquisto ticketless.
Per consentire la registrazione della tua presenza a bordo, comunica il codice biglietto (PNR) al personale del treno.
1 /".....................ora io non ho ben capito cosa devo fare...dopo che mi arriva sta mail, in che modalità devo comunicare il codica al personale?
telefonando ora?
oppure quando salirò sul treno...scussa, ma questa cosa non mi è chiara, mi dai delucidazioni?
Commenta