annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Chris10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per Chris10

ciao Chris, scusami volevo chiederti un consiglio.

come mi hai suggerito, ho fatto i biglietti on-line: grazie!...comodi, economici e vantaggiosi!
    In modalità ticketless! però in fondo al biglietto c'è scritto che

" ATTENZIONE: questa ricevuta di pagamento non vale come titolo di viaggio in quanto relativa ad un acquisto ticketless.
    Per consentire la registrazione della tua presenza a bordo, comunica il codice biglietto (PNR) al personale del treno.
    1 /".....................

ora io non ho ben capito cosa devo fare...dopo che mi arriva sta mail, in che modalità devo comunicare il codica al personale?
    telefonando ora?
    oppure quando salirò sul treno...scussa, ma questa cosa non mi è chiara, mi dai delucidazioni?

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio

come mi hai suggerito, ho fatto i biglietti on-line: grazie!...comodi, economici e vantaggiosi!

" ATTENZIONE: questa ricevuta di pagamento non vale come titolo di viaggio in quanto relativa ad un acquisto ticketless.
    Per consentire la registrazione della tua presenza a bordo, comunica il codice biglietto (PNR) al personale del treno.

ora io non ho ben capito cosa devo fare...dopo che mi arriva sta mail, in che modalità devo comunicare il codica al personale?
    telefonando ora?
    oppure quando salirò sul treno...scussa, ma questa cosa non mi è chiara, mi dai delucidazioni?

scusa se mi intrometto...dovrai comunicarlo al controllore quando sul treno ti chiederà il biglietto...tu invece di mostrargli il biglietto gli comunichi il codice..
    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio

telefonando ora?
      si. devi solo stamparti il foglio con tutti i dati del treno (quello che ti è arrivato) e con i due codici (pnr e cp).
      Allora parti la mattina?
      email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
        scusa se mi intrometto...dovrai comunicarlo al controllore quando sul treno ti chiederà il biglietto...tu invece di mostrargli il biglietto gli comunichi il codice..

bhè si...ma alla fine non avevo capito xchè non dovevo dargli il biglietto ( visto che è sul biglietto che c'è il codice!)!
        grazie

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
          si. devi solo stamparti il foglio con tutti i dati del treno (quello che ti è arrivato) e con i due codici (pnr e cp).
          Allora parti la mattina?
          grazie Chris.
          parto in serata, col fresco, tanto non ho fatto più nulla per stoi concorso...un'occasione sprecata!

Commenta

Sto operando...
          X