annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove inserire la password

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nicopolidis
    ha risposto
    anche oggi nulla......
    sono davvero desolata

Lascia un commento:

• supal0va
    ha risposto
    Esatto...teniamo presente poi che il 5 e 6 giugno ci sono le prove scritte.....alla faccia dell'onestà e della trasparenza amministrativa!

Lascia un commento:

• nicopolidis
    ha risposto
    credo proprio che supalOva, abbia fatto bene ha mandare un rr, visto che ancora oggi, nulla è disposbile rispetto alla nostra prova, percui eventuali ricorsi, insomma avrebbero il tempo molto limitato se non azzerato

Lascia un commento:

• supal0va
    ha risposto
    mah...beato te che sei cosi fiducioso...io l'istanza di accesso agli atti l'ho spedita, in fondo è un mio diritto

Lascia un commento:

• RosaBlu
    ha risposto
    Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
    Visto che dall'inps nessuno è riuscito a darmi indicazioni convincenti, ho deciso di presentare un'istanza per l'accesso agli atti ai sensi della L.241/1990....voi che pensate di fare invece?
    Ciao! Ho appena telefonato all'INPS e parlato con una signora che fa parte dell'ufficio del responsabile del procedimento: entro oggi dovrebbero avere una risposta circa la possibilità di inserire questa password. Entro la settimana SICURAMENTE il servizio sarà attivo nella pagina dedicata al concorso.
    Aspettiamo ancora un pò... dopotutto hanno sempre dato informazioni attendibili.
    Ciaooo!!

Lascia un commento:

• supal0va
    ha risposto
    Visto che dall'inps nessuno è riuscito a darmi indicazioni convincenti, ho deciso di presentare un'istanza per l'accesso agli atti ai sensi della L.241/1990....voi che pensate di fare invece?

Lascia un commento:

• azzurro.rp
    ha risposto
    ...................che macello e che sfacelo!!!!!! tutte queste materie in soli 25 giorni

Lascia un commento:

• supal0va
    ha risposto
    inoltre hanno fissato il 5 e 6 giugno gli scritti...come dire....resta davvero poco tempo da qui al 6 giugno per fare qualsiasi cosa! Comunque ripeto, aggiungetemi e ne parliamo meglio
    pietro80@hotmail.com

Lascia un commento:

• pavel furia ceca
    ha risposto
    ...... sante parole

Lascia un commento:

• alina76
    ha risposto
    avevano detto che potevamo visionare il compito già un mese fa...io comincio a perdere le speranze anche in qsto..visto che nn c'è stata tutta qsta precisione che aveva tanto esordito...

Lascia un commento:

Sto operando...
X