annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ci sono novità?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora se è veramente così è perchè non sanno le date e quindi c'è un rinvio
    email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

a me andrebbe bene fine giugno!!!
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

e quando.....................???????????
        benita

Commenta

Gli addetti semplicemente non vogliono dire ancora nulla,l'unico modo per sapere qualcosa sarebbe avere sotto mano la gazzetta!Sul sito di miniterno ne stanno sparando di tutti i colori non ho mai sentito più cretinate!Se si continua a non sapere nulla oggi vedo di passare al Comune x vedere se hanno la gazzetta, anche se dubito sia già arrivata,cmq meglio provare!

Commenta

ho chiamato anche io all'INPS e l'impiegato alla mia domanda se era vero il vociferare delle date per metà giugno mi ha risposto "anche un pò prima!" senza tuttavia dirmi esattamete quando e dicendomi di aspettare la G.U..
            Per quanto mi è parso di capire dovrebbero essere la prima settimana di giugno... se è così AIUTOOOOO!!!!

Commenta

fino a quando non vedo, non credo!
              però gli inizi di giugno è dura!
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Ragazzi anch'io sono disperata.. Non riesco a studiare inoltre si vocifera che le date delle prove siano il 5/6 giugno troppo presto x riuscire ad avere una preparazione mediocre.. Ma ditemi chi di voi è messo benino con lo studio o pensa di potercela fare??

Commenta

mi associo a mari77!!diperazione!!soprattutto per il tema sui diritto del lavoro!messa malissimo!!

Commenta

credo nessuno sia preparato alla perfezione!é impossibile.....tranne ovviamente i laureati in giurisprudenza...ma poi una curiosità...la maggior parte credo che lavori quindi nn si ha proprio il tempo per studiare o mi sbaglio?

Commenta

beh io sono laureata in legge ma non mi sento poi cosi preparata....

Commenta

Sto operando...
                      X