Apro questa nuova discussione come premio di consolazione per gli esclusi alla preselezione inps a Roma (ndr io sono stata esclusa!)...quanti di voi hanno conosciuto persone nuove durante le selezioni?quanti di voi vorrebbero rintracciare qualcuno?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
IncontriSelezioneInps
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioora che ci penso....mentre aspettavo fuori dall'ergife mi è passata davanti una bellissima ragazza bionda...indossava un paio di jeans e una camicetta e occhiali da sole...se fosse possibile rintracciarla..
La mia amica era vestita così...ma non so se è lei...anche perchè aveva il giubbino verde sopra...
quella che dici tu aveva solo la camicia? con quel freddo?
Commenta
-
Originariamente inviato da amica_24 Visualizza il messaggioNessuno,le persone che ho conosciuto e con le quali ho "stretto amicizia" (se così si può definire) le sento ancora...era solo un'iniziativa, forse stupida!
Commenta
-
Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggioLa mia amica era vestita così...ma non so se è lei...anche perchè aveva il giubbino verde sopra...
quella che dici tu aveva solo la camicia? con quel freddo?phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiosi hai ragione...aveva un giubbino ma non ricordo il colore...cmq l'ho vista il 7 pomeriggio
No allora non è lei, xchè noi eravamo lì la mattina!
mi spiace!
Commenta
Commenta