Apro questa nuova discussione come premio di consolazione per gli esclusi alla preselezione inps a Roma (ndr io sono stata esclusa!)...quanti di voi hanno conosciuto persone nuove durante le selezioni?quanti di voi vorrebbero rintracciare qualcuno?
Nessuno,le persone che ho conosciuto e con le quali ho "stretto amicizia" (se così si può definire) le sento ancora...era solo un'iniziativa, forse stupida!
ora che ci penso....mentre aspettavo fuori dall'ergife mi è passata davanti una bellissima ragazza bionda...indossava un paio di jeans e una camicetta e occhiali da sole...se fosse possibile rintracciarla..
ora che ci penso....mentre aspettavo fuori dall'ergife mi è passata davanti una bellissima ragazza bionda...indossava un paio di jeans e una camicetta e occhiali da sole...se fosse possibile rintracciarla..
La mia amica era vestita così...ma non so se è lei...anche perchè aveva il giubbino verde sopra...
quella che dici tu aveva solo la camicia? con quel freddo?
Nessuno,le persone che ho conosciuto e con le quali ho "stretto amicizia" (se così si può definire) le sento ancora...era solo un'iniziativa, forse stupida!
La mia amica era vestita così...ma non so se è lei...anche perchè aveva il giubbino verde sopra...
quella che dici tu aveva solo la camicia? con quel freddo?
si hai ragione...aveva un giubbino ma non ricordo il colore...cmq l'ho vista il 7 pomeriggio
Commenta