annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IncontriSelezioneInps

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

IncontriSelezioneInps

Apro questa nuova discussione come premio di consolazione per gli esclusi alla preselezione inps a Roma (ndr io sono stata esclusa!)...quanti di voi hanno conosciuto persone nuove durante le selezioni?quanti di voi vorrebbero rintracciare qualcuno?

...delirio....
    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Chi vorresti rintracciare Amica 24??

Commenta

Nessuno,le persone che ho conosciuto e con le quali ho "stretto amicizia" (se così si può definire) le sento ancora...era solo un'iniziativa, forse stupida!

Commenta

ora che ci penso....mentre aspettavo fuori dall'ergife mi è passata davanti una bellissima ragazza bionda...indossava un paio di jeans e una camicetta e occhiali da sole...se fosse possibile rintracciarla..
          phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
            ora che ci penso....mentre aspettavo fuori dall'ergife mi è passata davanti una bellissima ragazza bionda...indossava un paio di jeans e una camicetta e occhiali da sole...se fosse possibile rintracciarla..

La mia amica era vestita così...ma non so se è lei...anche perchè aveva il giubbino verde sopra...
            quella che dici tu aveva solo la camicia? con quel freddo?

Commenta

Originariamente inviato da amica_24 Visualizza il messaggio
              Nessuno,le persone che ho conosciuto e con le quali ho "stretto amicizia" (se così si può definire) le sento ancora...era solo un'iniziativa, forse stupida!
              ma chi te lo fa fà??!!!

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
                La mia amica era vestita così...ma non so se è lei...anche perchè aveva il giubbino verde sopra...
                quella che dici tu aveva solo la camicia? con quel freddo?
                si hai ragione...aveva un giubbino ma non ricordo il colore...cmq l'ho vista il 7 pomeriggio
                phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
                  si hai ragione...aveva un giubbino ma non ricordo il colore...cmq l'ho vista il 7 pomeriggio

No allora non è lei, xchè noi eravamo lì la mattina!
                  mi spiace!

Commenta

me ne farò una ragione
                    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                    X