annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tracce temi INPS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da peperino82 Visualizza il messaggio
    ragazzi abbiate fede!!! s pò cupià sfido chi non si porti un aiutino concentratevi sul retratto successiorio... na fattispecie che sul manualone non esiste, l ho trovata sul trabucchi ciaoooo
    ..............ahò, ma beata a te, ahò!!!!!

Commenta

a romà non sò bella ma bello

Commenta

ahahahahahaha
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

sicurezza sul lavoro: inps o inail?
          phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggio
            Al solo fine puramente informativo di quanti me lo hanno chiesto e di tutti coloro che si stanno preparando per gli scritti INPS riporto le tracce delle domande a risposta sintetica e dei temi di diritto del lavoro proposti per le varie regioni nel 2005 al concorso per ispettore del lavoro che ho ritrovato nel mio computer.
            Dunque:
            - il concorso era su base regionale e le prove si svolsero in due giorni consecutivi diversi nelle varie regioni (per il concorso all'INPS mi sembra di capire che sarete tutti a Roma);
            - le risposte sintetiche erano tre per ogni materia (ma le materie erano molte di meno rispetto a quelle INPS);
            - le tracce dei temi erano tre e ne veniva estratta una.
            Spero possa esservi stata d'aiuto!!
            Buon lavoro!!
            Salve RosaBlu io sono nuova del forum è non so ancora bebe come funziona, volevo cmq chiederti (vista la mia disperazione) se sai qualcosa del concorso inps per amm.vi (108) posti. Il programma è allucinante tu conosci qualcuno che ha fatto un concorso per amm.vi all'inps? sapresti dirmi qualcosa o darmi eventuali tracce?? attendo tue notizie....grazie

Commenta

Sto operando...
            X