annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Password INPS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Password INPS

Salve, vorrei una info. Ma quella password che ci hanno consegnato il giorno della prova preselettiva a cosa serve esattamente? Perchè sul sito inps, nella sezione dove sono pubblicati i risultati della prova, non c'è nessun avviso relativo alla password. Qualcuno sa qualcosa?

Volevano fare vedere che rispettavano la privacy ma alla fine solo a parole
    email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Hai ragione...a differenza di quanto è successo per la preselezione al ministero della difesa, dove ognuno poteva visualizzare soltanto il suo risultato.
      Sai per caso se questa password, seguendo le indicazioni che ci daranno il 6 maggio sulla G.U., servirà ad accedere a una sorta di pagina personale dove ognuno potrà visualizzare nel dettaglio gli errori che ha fatto nel test?

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
        Volevano fare vedere che rispettavano la privacy ma alla fine solo a parole
        Privacy??? Cosa c'entra la privacy? I concorsi sono pubblici, come lo sono i risultati, il meccanismo password/abbinamento al compito serve soprattutto per poter visualizzare on line i risultati. La password serve per visualizzare il proprio compito (penso il 6 maggio, a questo punto). Se si hanno dubbi riguardo alla correzione effettuata e al punteggio attribuito, si potrà fare ricorso e visionare gli atti anche con il ricorso alla legge 241/90 (portando le giuste motivazioni).

Commenta

Io penso che la password servirà per visionare il proprio compito online con tutte le domande e risposte date....

Commenta

spero davvero che il 6 maggio questa benedetta password ci faccia vedere i compiti...agiremo di conseguenza

Commenta

ciao! vorrei sapere che notizie verranno date il 6 maggio sulla g.u.

Commenta

la caduta del governo berlusconi
                phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da salvo.p80 Visualizza il messaggio
                  Io penso che la password servirà per visionare il proprio compito online con tutte le domande e risposte date....
                  confermo la password serve soltanto per poter visionare propria scheda domande + propria scheda risposte utilizzate il giorno della prova preselettiva all'ergife
                  STOP

Commenta

la password serve solo a chi non ha passato le preselezioni...noi altri che ci importa?
                    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                    X