Originariamente inviato da vale_gggr
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tempi delle prove scritte!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggioin effetti, circa 1 ANNO dopo l'uscita del bando mi sembra pochino ....
Commenta
-
ciao a tutti sono una new entry, complimenti a tutti gli scriventi visto che comunque abbiamo superato una prova con le sue difficoltà e godiamoci questa piccola e breve vittoria. ma perchè parlate sempre di giugno???????
in un mese non si possono studiare tutte le materie.
speriamo almeno settembre.
Commenta
-
Originariamente inviato da cinquelettere Visualizza il messaggiociao a tutti sono una new entry, complimenti a tutti gli scriventi visto che comunque abbiamo superato una prova con le sue difficoltà e godiamoci questa piccola e breve vittoria. ma perchè parlate sempre di giugno???????
in un mese non si possono studiare tutte le materie.
speriamo almeno settembre.email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da cinquelettere Visualizza il messaggioin un mese non si possono studiare tutte le materie.
speriamo almeno settembre.[SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]
Commenta
-
Originariamente inviato da carloliveri Visualizza il messaggiosono sempre io premetto una cosa:
sono molto disinformato perchè non è che ci ho più pensato per dire la verità
ora noto che ci sono stati vari bandi
io ho fatto la domanda per i non laureati
sapete dirmi qualcosa?
forse alludi ai 50 inps.
dunque s'è stato un rinvio mi pare a giugno.
vedi sul sito inps, così trovi notizie precise soprattutto sul concorso che ti interessa.
Commenta
Commenta