annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tempi delle prove scritte!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

perchè su questo forum c'è u n tale paperinik che parla della prima settimana di giugno...non so se sia attendibile però

Commenta

Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggio
      perchè su questo forum c'è u n tale paperinik che parla della prima settimana di giugno...non so se sia attendibile però
      nemmeno io lo ritengo condivisibile..................però forse per le certezze è ancora prestino

Commenta

sono nuova del forum e vorrei mandare un messaggio a rosablu anche se non ho capito come si fa.... vorrei che mi facesse un esempio di risposta sintetica che ha trovato al concorso di ispettore del lavoro. grazie

Commenta

Al solo fine puramente informativo di quanti me lo hanno chiesto e di tutti coloro che si stanno preparando per gli scritti INPS riporto le tracce delle domande a risposta sintetica e dei temi di diritto del lavoro proposti per le varie regioni nel 2005 al concorso per ispettore del lavoro che ho ritrovato nel mio computer.
          Dunque:
          - il concorso era su base regionale e le prove si svolsero in due giorni consecutivi diversi nelle varie regioni (per il concorso all'INPS mi sembra di capire che sarete tutti a Roma);
          - le risposte sintetiche erano tre per ogni materia (ma le materie erano molte di meno rispetto a quelle INPS);
          - le tracce dei temi erano tre e ne veniva estratta una.
          Spero possa esservi stata d'aiuto!!
          Buon lavoro!!
          File allegati

Commenta

ho letto su altro forum mininterno che le prove ci saranno il 4 e 5 giugno

raga' so stanca...la vita è ingiusta...il 5 si sposa mia sorella...
            la vita è tutta una fregatura...sono due anni e mezzo che non me ne va una bene... che senso ha tutto questo?

Commenta

dai miciola niente è ancora certo! Forza!!!

Commenta

scritti prima settimana di giugno, stanno già facendo la gara d'appalto per determinare la sede del concorso

Commenta

Originariamente inviato da chinga79 Visualizza il messaggio
                  scritti prima settimana di giugno, stanno già facendo la gara d'appalto per determinare la sede del concorso
                  ma xchè non è all'ergife????

Commenta

come per tutto devono fare la gara di appalto, probabilmente sarà l'ergife vsto che fanno sempre ( almeno statisticamente) le offerte migliori

Commenta

Originariamente inviato da chinga79 Visualizza il messaggio
                      come per tutto devono fare la gara di appalto, probabilmente sarà l'ergife vsto che fanno sempre ( almeno statisticamente) le offerte migliori

e invece no...mi è venuto il dubbio e d ho ritelefonato all'inps...tra un pò mi manderanno a fare un giro...

comunque non sanno la data precisa degli scritti, anche se parlano dei primi di giugno...ma la tipa non s'è voluta sbilanciare e non ha detto nulla se prima o secoda settimana.

inoltre mi ha detto che non è sicuro che saremo all'ergife, xchè ha detto che stavolta saremo molti molti meno...

Commenta

Sto operando...
                      X