annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tempi delle prove scritte!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tempi delle prove scritte!

salve a tutti!dal momento che sono una neofita dei concorsi pubblici mi ponevo e vi pongo questa domanda:bisogna attendere di aver superato il primo scritto(quesiti a risp sintetica) per accedere al tema o le prove si terranno insieme?tutto questo per capire se devo investire il mio studio solo sulla prima prova per il momento o concentrarmi gia' da ora anche sul dir del lavoro...grazie mille!

Saranno in due giorni consecutivi

Commenta

grazie mille!...e incrociamo le dita!

Commenta

E per la correzzione, essendoci pure l'estate, credo che prima di ottobre non ci sarà
        email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
          E per la correzzione, essendoci pure l'estate, credo che prima di ottobre non ci sarà
          .....più che correzzione spero facciano la correzione!! sennò stiamo apposto!

Commenta

x l ora dite a settembre?' mm noooo ma ke dite è presto...

Commenta

Per l'orale altro che settembre! Secondo me passerà 1 bel pò di tempo e non penso se ne parlerà prima di gennaio, voi che ne dite? Lo dico visto che andranno a fare gli scritti 1465 persone o poco meno se qualcuno non si presenterà. Quindi una sola commissione dovrà correggere circa 2900 compiti

Commenta

Credo che tra chi non si presenterà e chi farà solo la prima prova, credo che scenderemo sotto ai 1300
                email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

ma gli scritti sono a settembre??

Commenta

a giugno, si parla delle prime due settimane!

Commenta

Sto operando...
                    X