annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria Preliminare Provvisoria Pubblicata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paperinik Visualizza il messaggio
    a giugno.sicuro...la prima settimana oppure il mercoledi e giovedi dopo... ve lo dico ..eheh ahah se sve lo dico.. ehehhe ciao paper
    in che senso...."se lo dico io"???...scherzi o hai notizie ufficiose per via di qualche amicizia all'INPS?....non diffondere notizie se non ne sei certo

Commenta

raga non facciamo confusione con recriminazioni d'ogni sorta...sarebbe ben più grave se qualcuno spacciasse x vero un ipotetico scritto a settembre, in tal caso ci culleremmo, e buonanotte. per h prepariamoci al peggio, cioè ad unad data vicina.

Commenta

si ke posso dirvelo con fiducia...a giugno entro i primi 15 giornimm smack

Commenta

Originariamente inviato da paperinik Visualizza il messaggio
          si ke posso dirvelo con fiducia...a giugno entro i primi 15 giornimm smack
          ....ma sei proprio sicura, birbantella!?

Commenta

x azzurro.....
            non sono una lei ma un lui..
            sono sicuro ..credimi..visto ke sono uno ben informato..ehehe ciao baci paper

Commenta

La graduatoria è provvisoria, quando diventerà definitiva e da cosa dipende?

Commenta

Credo che ufficialità significhi pubblicazione sulla gazzetta ufficiale e quindi il 6 maggio
                email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Appunto...graduatoria "provvisioria" cosa vuol dire? Che quando diventerà definitiva ci potrebbero essere dei cambiamenti?

Commenta

E' proprio questo il mio dubbio...chi può sciogliere questo dubbio?

Commenta

è ancora provvisoria perchè ci sono concorrenti ammessi con riserva (ad es. perchè la domanda di partecipazione al concorso era priva della firma o incompleta) e la commissione deve valutare se ammetterli definitivamente o escluderli
                      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                      X