annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per ki arriva in anticipo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per ki arriva in anticipo...

se uno dovesse arrivare all'hotel ergife un paio di ore prima,ti fanno stare in qualke sala d'attesa,ti fanno entrare?o nelle vicinanze c'è un posto dove stare nell'attesa,dato ke noi arriviamo la mattina presto?c'è ki ha fatto già così?fateci sapere,grazie!

Si tranquillo, appena scendi dall'autobus in via aurelia troverai un lunghissimo panno rosso in velluto che ti porterà direttamente all'entrata dell'ergife....lì troverai ad aspettarti 2 bellissime ragazze che ti accompagneranno nella splendida hall dell'albergo. Qui potrai tranquillamente sederti sui comodissimi divani in pelle di leopardo, leggere il giornale e bere tranquillamente un drink che gratuitamente il personale ti farà avere...le due ore passeranno velocemente vedrai...
    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da max1981 Visualizza il messaggio
      se uno dovesse arrivare all'hotel ergife un paio di ore prima,ti fanno stare in qualke sala d'attesa,ti fanno entrare?o nelle vicinanze c'è un posto dove stare nell'attesa,dato ke noi arriviamo la mattina presto?c'è ki ha fatto già così?fateci sapere,grazie!
      Cazzarola......ma che domande sono queste????
      Sei a Roma..vai per negozi...prendi un caffè al bar...o SIEDITI SU UNA PANCHINA!!!

Commenta

Originariamente inviato da tiziana77 Visualizza il messaggio
        Cazzarola......ma che domande sono queste????
        Sei a Roma..vai per negozi...prendi un caffè al bar...o SIEDITI SU UNA PANCHINA!!!
        Dai, che cattivi alle 7 di mattina in giro per negozi o seduto su una panchina...Povero Max!!!
        Guarda, c'è un bar proprio vicino al cancello di entrata. Puoi sederti ai tavolini del bar! Ciaooooo e in bocaa al lupo!!
        Ultima modifica di RosaBlu; 09-04-2008, 18:24.

Commenta

io arrivo l'11 mattina alle 7 e 15 e ho la prova alle 14.30 che faccio mi sparo per ingannare il tempo o mi faccio un giro boh?!
          cogito ergo sum

Commenta

quoto Rosablu... sti quiz hanno generato nervosimo ad oltranza e che è ...
            max anch'io mi ero posta il tuo stesso problema soprattutto per il ritorno, capisco chi viaggia da solo e magari non è pratico del posto... comunque stai tranquillo perchè la via dell'ergife è molto popolata, c'è il Mc Donalds, il bar... sul più tardi apriranno i negozi quindi puoi farti un giro, e se ti porti i quiz hai pure tutto il tempo per ripetere

Commenta

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
              io arrivo l'11 mattina alle 7 e 15 e ho la prova alle 14.30 che faccio mi sparo per ingannare il tempo o mi faccio un giro boh?!
              L'ergife è ben collegato con la metro A! La mattina se vuoi farti un giro e non hai bagagli troppo ingombranti tw wn puoi pure andare a Villa Borghese magari sulla terrazza del Pincio e ripetere pure i quiz!!! Poi riprendi la metro da Spagna e scendi a Cornelia per andare all'Ergife!!
              Ma vi devo proprio dire tutto!! :-))))) Scherzo, mi fa piacere!!! Ciaooooooooooooooooo!!!

Commenta

Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggio
                L'ergife è ben collegato con la metro A! La mattina se vuoi farti un giro e non hai bagagli troppo ingombranti tw wn puoi pure andare a Villa Borghese magari sulla terrazza del Pincio e ripetere pure i quiz!!! Poi riprendi la metro da Spagna e scendi a Cornelia per andare all'Ergife!!
                Ma vi devo proprio dire tutto!! :-))))) Scherzo, mi fa piacere!!! Ciaooooooooooooooooo!!!
                Complimenti RosaBlu,
                mi hai letto nel pensiero...è proprio quello che ho programmato di fare appena giunto a Roma..spero solo che dal punto di vista metereologico sia una giornata accettabile per stare all'aperto..mi basta anche solo che non piova!! Le previsioni in questo senso non sembrano troppo rosee...
                Comunque se c'è qualcuno che vuole condividere con me questo programma (es. LIZ 81) potremmo incontrarci a Termini...io arrivo intorno alle 11.30.

Donato

Commenta

oggi era una giornata splendida e molto calda....
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                    oggi era una giornata splendida e molto calda....
                    speriamo che lo sia anche domani....

Commenta

Sto operando...
                    X