annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

da termini per l'ergife

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

da termini per l'ergife

una domanda che penso interessi a molti, quale mezzo pubblico conviene per recarsi all'ergife?
    grazie delle risposte

Da termini conviene prendere la metro A direzione battistini e scendere alla fermata Cornelia e da li a piedi per circa 1.2km.
    Altrimenti dall'aeroporto fiumicino invece che andare a termini si potrebbe prendere il treno diretto a tiburtina, scendere a trastevere e da li cambiare e prendere il treno per valle aurelia. A valle aurelia prendere la metro A e dopo solo 2 fermate siete a Cornelia. Sul sito di trenitalia digitando luogo di partenza e arrivo trovate orari e coincidenze

Commenta

e inoltre .. come conviene spostarsi dall'aereoporto???
      treno? pullman??

per qnto riguarda il percorso termini - ergife credo Metro A fino a Cornelia
      poi autobus 246 che dovrebbe fermare di fronte....

Commenta

Matilda80 prendi il treno. Da fiumicino ne partono 2. 1 pre termini ogni 30minuti e costa 11 euro. L'altro per tiburtina è 1 treno regionale 5.50 euro. Dipende dall'orario in cui arrivi a fiumicino. Per termini ce ne è 1 alle 7.36 e con quello in 30 minuti sei a termini. IN questo modo arriveresti + che puntuale a destinazione. Se invece arrivi dopo puoi prendere quello per tiburtina delle 7.42 o quello delle 7.57 al + tardi. Secondo le mie ricerche però non conviene arrivare a tiburtina ma è meglio scendere prima e cioè alla fermata di trastevere. Se pe esempio come spero di fare io prendi quello delle 7.42, alle 8.08 sei a trastevere. Da li prendi il treno per valle aurelia che parte alle 8.10 (ma 2 minuti sono pochini) oppure alle 8.25 e arrivi a valle aurelia alle 8.34. Li c'è anche la metro e per cornelia sono solo 2 fermate quindi fai in tempo. Ovviamente fai 1 unico biglietto treno a fiumicino per valle aurelia, euro 5.50
        C'è tutto sul sito trenitalia

Commenta

Originariamente inviato da matilda80 Visualizza il messaggio
          e inoltre .. come conviene spostarsi dall'aereoporto???
          treno? pullman??

per qnto riguarda il percorso termini - ergife credo Metro A fino a Cornelia
          poi autobus 246 che dovrebbe fermare di fronte....
          come ultimissima ipotesi mi permetto di consigliare il taxi... Certo da sola capisco che è una spesa abbastanza salata ma è un'ipotesi che ti consiglierei vivamente di utilizzare nel caso in cui in aereo dovessi incontrare qualcuno che va al concorso: ho sentito due ragazze della sicilia che ieri mi raccontavano di aver fatto così: si erano conosciute in aereo e così hanno preso il taxi insieme!!

Commenta

Sapete dirmi quanto costa il taxi da fiumicino per l'Ergife? ed eventualmente il bus terravision quanto costa e dove posso prenderlo? Grazie!!

Commenta

Sto operando...
            X