annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Svolgimento Quiz day by day

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pavel furia ceca
    ha risposto
    sandro sauro
    sei tu che arrivi dalla sicilia l'11 mattino??
    io alle 7.15 sono a fiumicino!!!!!!

Lascia un commento:

• micetta79
    ha risposto
    posto anche di qua... sono appena tornata da roma e come vi hanno detto i primi "turnisti" le prove erano molto difficili, impossibile copiare perchè i quiz erano tutti diversi l'uno dall'altro... c'era molto amministrativo e civile (almeno nel mio caso), altri hanno riscontrato parecchio commerciale e lavoro... poco di contabilità, penale, comunitario e legislazione... Gli zaini li fanno lasciare all'ingresso ma io l'ho portato con me perchè venendo da lecce era tutto quello che avevo e se me lo fregavano rimanevo nella m
    tuttavia pur vedendomi con lo zaino non hanno detto nulla, l'importante era lasciare sul banco il cell con batteria staccata. Un in bocca al lupo a tutti dunque

Lascia un commento:

• shardana
    ha risposto
    news dal secondo giorno! dai ragazzi, postate non appena potete!

Lascia un commento:

• shardana
    ha risposto
    vorrei sapere se è possibile lasciare in qualche posto sicuro zaini o borse....

Lascia un commento:

• donat27
    ha risposto
    x RosaBlu

Ciao RosaBlu,

non so se vieni da fuori Roma ma mi chiedevo se hai portato con te i quiz (o una parte) per poterne rileggere qualcuno durante il viaggio (avrei questa intenzione)...in questo caso però si pone il problema di dove riporli per non entrare con questi in aula e rischiare così l'esclusione...
    hai per caso notato una qualche situazione di questo genere?se si come è stato risolta?

Ciao e grazie.
    Donato

Lascia un commento:

• shardana
    ha risposto
    Quindi la partecipazione sembra al di sotto delle aspettative o no?

Lascia un commento:

• RosaBlu
    ha risposto
    Chiedo venia per il numero di 5.000 riportato poco sopra!!! Purtroppo non era un'informazione che ho avuto di persona (mai riferire le informazioni riportate da altr!!! Piglet cattiva!!!)Poco fa parlando con un'amica mi ha detto che secondo quando saputo da lei il numero dei candidati di stamattina si aggirava sui 1.500: una bella differenza!!! per quando mi riguarda da dove ero seduta io vedevo solo una serie infinita di persone, cosa che non mi è mai capitata in quella sala all'Ergife in una preselezione che risomprendeva oltre alla a solo una parte della b!!! Scusate ancora!!!

Lascia un commento:

• sandro.sauro
    ha risposto
    razie sempre gentilissima, e da non sottovaluare la tensione che cè in sede d'esame, mah speriamo bene

Lascia un commento:

• RosaBlu
    ha risposto
    sandro.sauro come difficoltà tra la prova e le simulazioni di quiquiz non mi pare ci siano differenze.
    ricorda però la differenza nel calcolo dei punteggi!! Buono studio!!

Lascia un commento:

• sandro.sauro
    ha risposto
    Senti rosablu ma il test come difficoltà era simile alle simulazioni di quizquiz.it???????

Lascia un commento:

Sto operando...
X