annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Svolgimento Quiz day by day

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• matilda80
    ha risposto
    ma per arrivare da fiumicino a Roma che si consiglia?
    io l'ultima volta ho preso un trenino che mi ha port a Roma in mezz ora se nn ricordo male, 11 €
    ho verificato sul sito trenitalia ma mi risultano 57 min quindi i conti nn tornano .....
    oppure ci sarebbe il solito pullman terravision che si ferma anche in via aurelia proprio di fronte all'ergife..
    boh!!

Lascia un commento:

• Giovanni29
    ha risposto
    ok farò così. Se tutto va bene sarò puntuale, altrimenti tarderò 15minuti max ma nn dovrebbero esserci problemi

Lascia un commento:

• chris10
    ha risposto
    Se arrivi con la metro fino a cornelia, conviene che arrivi a piedi (sono 10-15 minuti)

Lascia un commento:

• Giovanni29
    ha risposto
    Chris10 il biglietto per la navetta 246 da Cornelia si fa sull'autobus? Io dovrei arrivare giusto giusto così meglio saperlo

Lascia un commento:

• chris10
    ha risposto
    Volevano aggiungere (non so se quelli di ieri mattina lo hanno scritto) che l'apertura dei cancelli è avvenuta alle 8.35 e alle 11.30 è terminata la prova. Con tutta calma, (tappa caffè compresa) alle 12.40 mi trovavo a roma termini

Lascia un commento:

• chris10
    ha risposto
    Anch'io vengo dal turno di stamattina. Comunque per chi ha fatto tutti i quiz e si è preparato con quiquiz, non vi demoralizzate. Può essere solo il mio, ma non erano per niente impossibili. Io sicuramente un errore l'ho fatto (sbagliando casella); il resto nel dubbio 4-5 ho preferito rispondere in quanto secondo me, se uno ha un dubbio solo tra due risposte conviene sempre rispondere in quanto credo che tra 4-5 dubbi, già se si risponde giusto a due, va bene.
    Un ultimo consiglio: poichè loro danno la penna nera e vogliono che si usi solo quella, a me alla fine incominciava a non scrivere più. Crecate o di farvi dare un'altra penna (qualcuno ha detto che non l'aveva avuta, o tenetevi pronta la vostra

Lascia un commento:

• RosaBlu
    ha risposto
    Ieri ho dimenticato di scrivere una cosa.
    Volevo dire a tutti coloro che vanno con i mezzi pubblici (ed in particolare con la metro) che dalla fermata Cornelia per la prima volta nella storia dei concorsi all'Ergife c'è una navetta, un' autobus - il 246 - che limita la corsa all'Ergife!! Ottima cosa!!!

è previsto un servizio guardaroba dove lasciare borse o zaini voluminosi, libri fogli dei quiz (che vi consiglio di riporre in apposita borsa!)

Quanto alla durata la prova dura un'ora: nel turno mattutino di ieri dalle 9.00 (orario di convocazione) abbiamo finito alle 12.00 circa, nel turno pomeridiano (orario di convocazione 14.30) mi sembra di aver letto (ti consiglio di leggere altri post di questo forum per conferma però!!!) che avessero finito intorno alle 17.00.
    Ciaooooooooooooo!!

Lascia un commento:

• jamesroberts
    ha risposto
    Quiz del 08 aprile

x i reduci: tempistiche e solite notizie....!! ancora in **** alla balena a tutti

Lascia un commento:

• Surreale
    ha risposto
    Tempistica

Ciao!
    Avrei bisogno di prenotare il treno del ritorno mi potete dire quanto è durato il tutto? Registrazione, concorso, consegna?
    Grazie per l'aiuto! E in bocca al lupo a tutti

Lascia un commento:

• sandro.sauro
    ha risposto
    ei pavel io arrivo il 10 mattina
    ho l'esame giorno 11 alle 9, comunque possiamo incontrarci lo stesso

Lascia un commento:

Sto operando...
X